LEGO Harry Potter: trapelano informazioni sul nuovo gioco

Lego Harry Potter

Secondo quanto riferito, è stato rivelato online in maniera non ufficiale un teaser trailer per un nuovo gioco Lego Harry Potter.

Sembra che un nuovo gioco Lego Harry Potter sia in lavorazione, e sembra che tratterà gli eventi dell’ottavo film. Seguiremo quindi le avventure di Harry Potter e i suoi amici che cercheranno di affrontare dei potenti maghi oscuri.

In altre parole, sarà un’evoluzione di Lego Harry Potter Years 1-4 e Lego Harry Potter Years 5-7 e niente come il nuovo Hogwarts Legacy. Infatti, le informazioni rilasciate descrivono il gioco come la “versione Harry Potter” di Lego Star Wars: The Skywalker Saga, che ha portato i giocatori attraverso tutti e nove i film principali della saga.

Screen dal gioco Lego Harry Potter
Screen dal gioco Lego Harry Potter

La fuga di notizie arriva da VGC, un sito che afferma di aver ricevuto un teaser per il gioco. Sfortunatamente il trailer non è stato rilasciato, ma si sospetta che non sia propriamente legittimo. È stato poi notato che il teaser è stato accidentalmente condiviso dall’account Instagram di WB Games South Africa prima di essere rapidamente rimosso poiché ovviamente non era destinato alla condivisione.

Correlato: Hogwarts Legacy – Sequel già confermato?

Il teaser trailer non è apparso online e la sua esistenza non ha attirato alcun commento da parte di WB Games. Detto questo, è del tutto possibile che una rivelazione ufficiale sia in qualche modo imminente e, in caso contrario, questa fuga di notizie potrebbe accelerarla. Alcuni hanno teorizzato che questa rivelazione si terrà per il Gamescom alla fine di questo mese. Se questo è il caso, è improbabile che questa fuga di notizie acceleri la rivelazione.

Fonte: Comicbook

Picture of Ilaria Perris
Ilaria Perris
Ilaria "Ginger" Perris, classe 2003. Nerd cinefila, cresciuta a pane e musica rock. Studentessa di cinema all'Accademia di Belle Arti di Napoli con una grande passione per la scrittura e la letteratura.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari