Lightyear nuvo trailer
Lightyear nuvo trailer
in , ,

Lightyear – Rilasciato nuovo “Special Look” trailer

Disney Pixar ha rilasciato un nuovo trailer di Lightyear rinominato Special Look, che puoi controllare in questo articolo!

 Questo ultimo trailer dello spinoff di Toy Story ci fornisce molti  più indizi sulla storia e sull’arco narrativo del film, che vede l’astronauta Buzz Lightyear (voce di Chris Evans) rimanere bloccato su un pianeta remoto e molto ostile. Da quel momento in poi Buzz cercherà in tutti i modi di tornare indietro attraverso lo spazio e il tempo al luogo a cui appartiene, aiutando anche un equipaggio tristemente sottoqualificato a fermare una massiccia minaccia per la galassia. 

Correlato: Lightyear – La vera storia di Buzz: Trailer ufficiale del nuovo film Disney Pixar

Guarda il nuovo trailer “Special Look” di Lightyear , qui sotto! 

“Lightyear ruota attorno alla storia immaginaria dell’originale Buzz Lightyear, il personaggio che ha ispirato l’action figure nei film di Toy Story. In questo film, Buzz fa il suo primo volo di prova per Star Command, ma finisce per viaggiare nel tempo di 62 anni nel futuro e da li inizia la sua avventura nel cercare un modo per tornare indietro. Tuttavia, quando il malvagio imperatore Zurg minaccia la sicurezza dell’universo lungo la strada, Buzz potrebbe essere la sua unica speranza per salvarlo.”

Il regista di Lightyear Angus MacLane ha spiegato a ComicBook.com quanto sia stato difficile esplorare il vero personaggio di Buzz Lightyear pur riflettendo il suo personaggio di Toy Story:

“Poiché è un personaggio secondario in Toy Story, stavamo cercando di capire come inserirlo in un personaggio principale, ma dovevamo mantenere una certa estetica, una certa sensibilità, in modo tale che sembrasse che fosse motivato da qualcosa”, ha detto MacLane. “… Abbiamo scoperto abbastanza rapidamente che se guardi di nuovo Toy Story , immagini un intero film [con quel Buzz], che è il ragazzo che dice: ‘Beh, ora vado qui. Guarda, ora vado laggiù .Oh no, guardate, dei mostri!’ E detto sinceramente ti stanchi abbastanza rapidamente.

Ecco le ultime informazioni sul cast e la troupe, come da Disney Pixar :

Il film presenta le voci di Chris Evans nei panni dell’esperto Space Ranger Buzz Lightyear, Uzo Aduba nei panni del suo comandante e migliore amico Alisha Hawthorne e Peter Sohn nei panni di Sox. Keke Palmer, Taika Waititi e Dale Soules prestano le loro voci rispettivamente a Izzy Hawthorne, Mo Morrison e Darby Steel della Junior Zap Patrol, e James Brolin interpreta l’enigmatico Zurg. Il cast vocale include anche Mary McDonald-Lewis nei panni del computer di bordo IVAN, Isiah Whitlock Jr. nei panni del comandante Burnside, Efren Ramirez nei panni dell’aviatore Diaz e Keira Hairston nei panni del giovane Izzy. Diretto da Angus MacLane (co-regista “Alla ricerca di Dory”), prodotto da Galyn Susman (“Toy Story che il tempo ha dimenticato”) e caratterizzato da una colonna sonora del pluripremiato compositore Michael Giacchino (“The Batman“, “Up”).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità