Loki 2 – Rivelato primo trailer della nuova stagione

Loki Rivelato primo trailer della nuova stagione

Marvel ha appena rilasciato il primo nuovo trailer ufficiale della nuova stagione di Loki 2, con tante novità in arrivo!

La nuova stagione di Loki 2 ha ufficialmente debuttato con il suo primo trailer, dando ai fan la prima occhiata a una moltitudine di nuovi personaggi e reintroducendo anche alcuni volti familiari. Tra questi ruoli riconoscibili ci sono il Loki di Tom Hiddleston e il Mobius di Owen Wilson. Loki e Mobius sono i protagonisti principali della serie, con Mobius che aiuta il dio della malizia a navigare in questo mondo in costante evoluzione, fatto di linee temporali ramificate ed eventi nexus. Sebbene Mobius sia nato come agente dell’Autorità per le Variazioni Temporali, al limite della robotica, la seconda metà della stagione 1 di Loki rivela che Mobius ha una sua storia d’origine.

Correlato: Spider-Man 4 – Tom Holland rivela alcuni dettagli sulle riunioni avventure tra Sony e la Marvel

Parte di questa origine sembra legata alle moto d’acqua. Sulla scrivania della TVA di Mobius ci sono copie di Wake, una rivista piena di immagini di questi veicoli acquatici. Mobius spiega a Loki che il suo fascino per le moto d’acqua deriva dal fatto che sono la perfetta combinazione di forma e funzione e che il suo sogno è di possederne una un giorno.

Il sogno della moto d’acqua di Mobius si realizzerà in Loki Stagione 2?

Il primo trailer di Loki Stagione 2 mostra l’imbroglione di Tom Hiddleston che “salta nel tempo” in diversi periodi del passato e del futuro. Tra i luoghi in cui salta c’è una concessionaria chiamata “Piranha Powersports”. La breve inquadratura di Piranha Powersports mostra Loki in piedi davanti a due moto d’acqua mentre si guarda intorno perplesso.

Correlato: Marvel’s Spider-Man 2 – Nuovo trailer conferma definitivamente l’identità di Venom

Considerando l’espressione facciale di Loki, è improbabile che abbia scelto deliberatamente questo luogo, ma la coincidenza potrebbe essere la scintilla che alla fine fa sì che Mobius prenda una moto d’acqua. La maggior parte dei trailer degli show Marvel Disney+ presentano filmati dell’inizio della stagione. È possibile che questo momento arrivi all’inizio della seconda stagione di Loki e serva a Loki per ricordare il sogno di Mobius, che sarà poi rivisitato alla fine della stagione.

La seconda stagione di Loki debutta il 6 ottobre, in streaming su Disney+.

Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio della malizia per un’altra serie di guai legati ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ il 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della stagione 1 hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari