Mad Max – Il regista afferma che ha già un nuovo prequel da produrre dopo Furiosa

Mad Max Il regista afferma che ha gia un nuovo prequel da produrre dopo Furiosa

George Miller, creatore di Mad Max, ha rivelato che è già stata pianificata “un’intera storia” per un altro prequel di Fury Road dopo Furiosa.

Parlando con Entertainment Weekly di Furiosa: A Mad Max Saga, il prossimo capitolo del suo franchise di successo, Miller ha ventilato la prospettiva di un altro film di Mad Max che avrebbe avuto luogo dopo l’imminente prequel. Ha spiegato che l’idea sarebbe quella di costruire ulteriormente il mondo con una storia incentrata su Max.

Leggi anche: FILM IN USCITA MAGGIO 2024

Miller ha confermato la presenza di Max Rockatansky e della sua iconica auto, l’Interceptor, in Furiosa, anche se la storia è incentrata sull’Imperator Furiosa, interpretata questa volta da Anya Taylor-Joy e non da Charlize Theron. Anche se breve, il cameo di Max potrebbe potenzialmente portare a un altro film in futuro.

“Facendo quello che abbiamo fatto nella preparazione di Mad Max: Fury Road, abbiamo anche scritto quello che è successo a Max nell’anno prima di incontrarlo in [quel film]”, ha spiegato Miller. “E man mano che ci avviciniamo alla fine di [Furiosa], la cronologia, fondamentalmente, ci ha fatto capire che Mad Max era in agguato da qualche parte perché sappiamo cosa è successo. Gli sceneggiatori sanno cosa è successo a Mad Max nell’anno precedente, e abbiamo un’intera storia a riguardo, che mi piacerebbe fare se ne avrò l’occasione”.

Mad Max: Fury Road, uscito nel 2015, segue Max (Tom Hardy) mentre unisce le forze con l’Imperator Furiosa (Charlize Theron) contro il tirannico Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne) e il suo esercito, dando vita a una corsa mortale ad alta velocità attraverso la Wasteland.

Furiosa: A Mad Max Saga si svolge 15 anni prima e racconta le origini della guerriera rinnegata prima che si unisse a Mad Max. Affronta numerose prove dopo essere stata strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri ed essere caduta nelle mani del Signore della Guerra Dementus di Chris Hemsworth.

Leggi anche: SERIE TV IN USCITA A MAGGIO 2024

Sembra che Miller abbia l’ambizione di realizzare un film che si colleghi a Fury Road e che si svolga molto più tardi di Furiosa, che arriverà nelle sale il 24 maggio.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari