ll team di sviluppo, Spike Chunsoft, ha annunciato di essere stato impegnato su un gioco basato sul tetro anime e serie manga, Made in Abyss.
Il nuovo titolo sarà disponibile su Nintendo Switch questo autunno. Il gioco appena annunciato si intitola Made in Abyss: Binary Star, ed è un gioco di ruolo in 3D che continuerà con i suoi temi e toni oscuri delle serie anime e manga.
Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness comes to Switch, PS4 and Steam in Fall 2022!
— Spike Chunsoft, Inc. (@SpikeChunsoft_e) April 5, 2022
Relive the world of the Abyss in this 3D Action RPG!
Standard and Collector's Edition pre-order will be up in the coming days! https://t.co/qf4iiSQk1C#MadeInAbyss @NumskullGames pic.twitter.com/veDIFs0LQE
Made in Abyss, la serie manga mozzafiato (poi traslato in anime) di Akihito Tsukushi, sta ottenendo il suo primo adattamento videoludico! La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recheranno al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenterai l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali.
Rivivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione in 3D con delle chicche non da poco come:
- Storia originale supervisionata da Akihito Tsukushi
- Gioca con testo e audio in giapponese o inglese
- Il cast dell’anime riprende i propri ruoli per scene di eventi completamente doppiate
.