Netflix ha ricordato a tutti che sta realizzando una serie animata di Magic: The Gathering, mostrando una sola immagine come prova.
Si tratta di pura speculazione – abbiamo solo un’immagine sulla serie animata di Magic: The Gathering – ma la figura ingombrante sulla destra deve essere il guerriero Planeswalker Ajani Goldmane, mentre il bagliore nella mano del personaggio più piccolo potrebbe significare che si tratta della piromante Chandra Nalaar.
Leggi anche: Arcane 2 – Netflix rivela data di uscita e nuova clip della seconda stagione
Inizialmente annunciata come un progetto dei fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Endgame), Netflix ha ora affidato le redini allo showrunner Terry Matalas, che sta prendendo “una nuova direzione creativa”. Matalas non ha mai diretto grandi film Marvel, ma è stato scrittore e produttore di serie popolari come Star Trek: Picard e l’adattamento televisivo di 12 Monkeys.
C’è molto da lavorare sul libro di storia di Magic: The Gathering, con il gioco di carte da collezione del 1993 che ha generato due videogiochi, una seria scena competitiva, un documentario sulla scena competitiva, oltre 50 romanzi e persino set di espansione parodistici.
Quest’anno la Geeked Week Live 2024 ha puntato molto sugli adattamenti videoludici, con altri Arcane, Devil May Cry, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft e una serie di Splinter Cell.