Magic: The Gathering presenta i mazzi a tema Doctor Who

“Magic: The Gathering” rilascerà nuove carte e mazzi già pronti perfetti per ogni Whovian: ecco le novità a tema “Doctor Who”! Per celebrare i 60 anni di Doctor Who, Magic:…

Magic The Gathering presenta i mazzi a tema Doctor Who

“Magic: The Gathering” rilascerà nuove carte e mazzi già pronti perfetti per ogni Whovian: ecco le novità a tema “Doctor Who”!

Per celebrare i 60 anni di Doctor Who, Magic: The Gathering rilascerà quattro mazzi Commander pronti per il gioco e una scatola Booster Collector (oltre a singole bustine), per il divertimento degli Whovians. L’uscita è prevista per il 13 ottobre, in modo da poterli acquistare prima del ritorno della serie a novembre con gli speciali dell’anniversario.

Magic: The Gathering ha rivelato una Doctor Who Collector Booster box da 12 bustine e una singola bustina Collector Booster da 15 carte per l’anniversario dello show. Secondo il loro sito web, la Collector Booster box presenta “i vostri personaggi preferiti di Doctor Who con 12 booster pieni di carte Rare (da 7 a 14 in ogni confezione!), cornici Showcase con il TARDIS e altre carte in lamina lucide contro cui puntare un cacciavite sonico”.

Magic The Gathering presenta i mazzi a tema Doctor Who
Cr: Magic: The Gathering

I quattro mazzi Commander pronti per essere giocati si chiamano Masters of Evil, Blast From the Past, Timey-Wimey e Paradox Power. Secondo il sito web di MTG, “ogni mazzo conterrà 50 nuove carte e un nuovo set di carte Planechase che raffigurano luoghi famosi dell’universo di Doctor Who”.

Fonte

Chiara Francesca Palmisano

Chiara Francesca Palmisano

Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio