Mario + Rabbids Sparks of Hope – Trailer e data di uscita

Mario Rabbids Sparks of Hope Trailer e data di uscita

Dopo il Nintendo Direct Mini, il nuovo gioco “Mario + Rabbids Sparks of Hope” ha ora una data di uscita, oltre ad un nuovo trailer!

Il nuovo titolo della serie Mario + Rabbids, Mario + Rabbids Sparks of Hope, uscirà il 20 Ottobre 2022. La data di uscita è trapelata per la prima volta con un annuncio nei negozi, ma è stata poi confermata nell’ultimo Nintendo Direct Mini.

Un trailer condiviso durante il Direct ha mostrato Mario e la sua squadra di Rabbids, a cui si è unito Bowser. Il trailer mostrava una breve dimostrazione di combattimento degli eroi, che utilizzavano le loro mosse e i loro strumenti come le Bob-ombs, notando che ora si muovono liberamente invece che su una griglia. I preordini sono stati aperti insieme all’annuncio sul Nintendo eShop.

Oltre alla data di uscita, l’annuncio di Ubisoft indica anche che ci sarà un’edizione Gold del gioco. Questa edizione conterrà un pass stagionale che in futuro darà ai giocatori l’accesso a personaggi, missioni e battaglie, oltre al Galactic Prestige pack, un kit di cosmetici contenente skin per armi e personaggi.

Simile: Nintendo Direct Mini – Tutti i titoli già disponibili

Sparks of Hope, seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle del 2017, è un gioco di strategia a turni in cui i migliori e più brillanti del Regno dei Funghi devono fare squadra con alcune delle creature più strane del gioco: i Rabbids.

Mentre il primo gioco si svolgeva all’interno del dominio di Peach, in Sparks of Hope i nostri eroi si spostano nella galassia per dare la caccia alla malvagia entità Cursa e salvare le Scintille del mondo. I giocatori potranno scegliere tra personaggi come Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi, Rabbid Mario e la nuova arrivata Rabbid Rosalina.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari