Marvel Annunciati lInizio e la Fine della Fase
Marvel Annunciati lInizio e la Fine della Fase
in , ,

Marvel – Annunciati l’Inizio e la Fine della Fase 6

Tra le rivelazioni Marvel del Comic-Con ci sono i film che apriranno e chiuderanno la Fase 6 dell’MCU, concludendo la Saga del Multiverso!

La Marvel ha rivelato alcuni dei suoi piani per la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, abbiamo appreso che la Fase 6 inizierà con i Fantastici Quattro e si concluderà con due nuovi film sugli Avengers, intitolati Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

La Marvel ha anche confermato che la fine della Fase 6 completerà la seconda saga del MCU, che ora si chiama ufficialmente Multiverse Saga.

Abbiamo anche appreso che i Fantastici Quattro dei Marvel Studios arriveranno nelle sale l’8 Novembre 2024. Il prossimo film degli Avengers arriverà poco dopo, il 2 Maggio 2025. Avengers: Secret Wars arriverà nelle sale solo sei mesi più tardi, il 7 Novembre 2025.

Le fasi 1-3 dell’MCU compongono la Saga dell’Infinito, e ora sappiamo che le fasi 4-6 andranno a comporre la Saga del Multiverso. La Marvel ha anche annunciato oggi che la Fase 4 si concluderà con She-Hulk e Black Panther: Wakanda Forever. Questo significa che la Fase 5 comprenderà i progetti in uscita tra il Novembre 2022 e il Novembre 2024.

Correlato: Black Panther: Wakanda Forever – Teaser Trailer

Il finale della Fase 5 è previsto per l’estate 2024 con l’uscita di Thunderbolts, un nuovo film con protagonista una squadra di supercriminali che sta per rimodellare il MCU. Dovremo aspettare per vedere come i restanti progetti della Saga del Multiverso legheranno il tutto insieme. Dopo l’uscita di Thor: Love and Thunder, la Fase 4 dell’MCU ha bisogno di un obiettivo chiaro.

È da un po’ di tempo che l’MCU sta indicando Kang il Conquistatore come il suo nuovo grande villain. Una versione del personaggio è apparsa per la prima volta nella serie Disney+ Loki, e proprio ieri abbiamo visto come apparirà Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Per quanto riguarda i Fantastici Quattro, dopo alcuni adattamenti cinematografici pre-MCU non andati a buon fine, la Marvel ha confermato nel 2020 che sarebbe tornata a raccontare la loro storia. Il film doveva essere inizialmente diretto dal regista della trilogia MCU di Spider-Man Jon Watts, che ha poi abbandonato il progetto, affermando di “aver bisogno di una pausa dal mondo dei supereroi”.

Dopo anni di fan-casting, John Krasinski ha fatto un’apparizione cameo come Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma la Marvel non si è mai impegnata ad affidare all’attore il ruolo a lungo termine.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità