Marvels Midnight Suns Data di uscita definitiva
Marvels Midnight Suns Data di uscita definitiva
in , , , ,

Marvel’s Midnight Suns – Data di uscita definitiva

Il gioco “Marvel’s Midnight Suns”, precedentemente previsto per Ottobre ma ad Agosto rimandato indefinitamente, uscirà a Dicembre!

Nel corso del Disney & Marvel Games Showcase di oggi al D23 Expo, la Firaxis Games, sviluppatrice di Marvel’s Midnight Suns, e la 2K Games hanno rivelato che il videogioco a marchio Marvel uscirà ufficialmente il 2 Dicembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Qui l’annuncio originale e trama del gioco: Team XCOM: il nuovo progetto è Marvel’s Midnight Suns

Le versioni per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch non hanno ancora una data di uscita definitiva. L’annuncio della nuova data di uscita include anche un nuovo sguardo al gameplay del videogioco e un’introduzione animata per il titolo.

Il gioco era stato precedentemente rinviato a tempo indeterminato nel mese di Agosto. All’epoca, l’annuncio aveva dichiarato che il lancio sarebbe avvenuto “nel corso di quest’anno fiscale” per PC, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5, mentre le versioni per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch avrebbero seguito in un secondo momento.

Simile: Spider-Woman 2099 – Nuovo personaggio Marvel

Per quanto riguarda il motivo dell’ennesimo ritardo, era stata portata avanti la classica motivazione per cui più tempo a disposizione significa più rifinitura. “Dopo averne discusso con il team, abbiamo deciso di posticipare la data di lancio di Marvel’s Midnight Suns per garantire la migliore esperienza possibile ai nostri fan”, recitava parte dell’annuncio.

Inizialmente l’uscita era prevista per il 7 Ottobre. I personaggi giocabili finora rivelati includono il nuovo eroe The Hunter, Captain America, Iron Man, Wolverine, Doctor Strange, Captain Marvel, Blade, Ghost Rider, Magik, Nico Minoru, Spider-Man e Scarlet Witch.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità