Spider Woman Nuovo personaggio Marvel
Spider Woman Nuovo personaggio Marvel
in , ,

Spider-Woman 2099 – Nuovo personaggio Marvel

Un nuovo personaggio ha fatto la sua comparsa sulle pagine dei fumetti Marvel: si tratta della versione 2099 di Spider-Woman!

Per celebrare il 30° anniversario della linea temporale 2099 della Marvel, l’editore introdurrà un nuovo personaggio 2099 nel numero di Spider-Man 2099 del 7 Settembre, che si intitolerà Spider-Man 2099: Exodus Omega. Queste storie si svolgono nell’anno del titolo, con versioni lontane degli eroi che conosciamo.

Il nuovo personaggio che entra a far parte della linea temporale 2099 deriva proprio da Spider-Man 2099, l’eroe che ha lanciato l’intera serie nel 1992.

A seguire ci saranno lievi spoiler su Spider-Man 2099: Esodo Omega

Nel finale di Spider-Man 2099: Exodus Omega dello scrittore Steve Orlando e degli artisti Paul Fry e Dono Sanchez-Almara, Spider-Man 2099 e gli X-Men 2099 si scontrano con una versione futura di Norman Osborn, che ha usato la tecnologia delle armi per diventare il quasi inarrestabile “Goblin Galattico”.

Nel momento culminante della battaglia, Osborn quasi uccide Spider-Man 2099, così gli X-Men 2099 chiamano i rinforzi, che arrivano grazie agli Avengers 2099. Questi ultimi erano già comparsi in precedenza nella serie limitata. Ma tra i membri già introdotti della squadra c’è un volto nuovo: un eroe ragno con un costume bianco e nero dall’aspetto un po’ alieno e simile a un simbionte.

Simile: Chi è Madame Web? Perché serve un live action?

Una volta sottomesso Osborn, Spider-Man 2099 torna a Nueva York (la versione futura di New York dell’ambientazione 2099), dove viene raggiunto dall’eroe-ragno, che ora viene identificato come Spider-Woman 2099 – una versione di Spider-Woman di nuovo conio, un eroe che non ha mai avuto un’incarnazione 2099.

Nella breve scena, Spider-Woman sembra confermare la sua natura extra-terrestre (o almeno il fatto che sia spesso lontana dalla Terra), dicendo: “Ave Miguel. È una notte piuttosto aspra quella che hai scelto per darmi il benvenuto sulla Terra”.

Spider Woman Nuovo personaggio Marvel
Cr: Marvel, “Spider-Man 2099: Esodo Omega”

Possiamo anche dare un’occhiata più da vicino alla sua tuta, che include ali strappate (non dissimili dalle ali sotto le ascelle di Spider-Man 2099), grandi artigli e aculei sulla testa – ulteriori indizi del fatto che potrebbe essere una sorta di simbionte del 2099, come Venom.

Simile: Tuttə eroi Marvel che hanno combattuto sé stessə (MCU)

La Marvel non ha annunciato quando o se Spider-Woman 2099 apparirà di nuovo, e il numero non contiene alcun indizio. La storia sembra comunque implicare che lei e Spider-Man 2099 torneranno, presumibilmente insieme.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità