Microsoft Xbox ricevera una nuova interfaccia nel
Microsoft Xbox ricevera una nuova interfaccia nel
in , , ,

Microsoft – Xbox riceverà una nuova interfaccia nel 2023

Le Xbox Series X|S riceveranno una nuova interfaccia utente aggiornata, oltre a una schermata iniziale completamente ridisegnata.

In un post pubblicato sul blog di Xbox Wire Ivy Krislov, senior product manager lead per Xbox Experiences, ha annunciato che questa settimana un gruppo casuale di membri di Xbox Insiders avrà accesso all’aggiornamento in fase di lavorazione.

Correlato: Xbox Game Pass – Ecco la lineup e le novità di settembre

“A partire da questa settimana, un sottoinsieme casuale di Xbox Insider nell’anello Alpha Skip-Ahead vedrà alcune modifiche al layout, al design e alla facilità di accesso mentre sperimentiamo diversi approcci”, ha scritto Krislove. “Inoltre, stiamo anche esplorando opzioni per nuovi canali di gioco e raccolte quando si scorre verso il basso che includono contenuti curati per voi in base a cose come i giochi che avete giocato o come sfruttare al meglio il vostro abbonamento Game Pass”.

Alcuni degli aggiornamenti principali di questa anteprima includono una nuova sezione “Torna indietro” che consentirà ai giocatori di accedere rapidamente ai giochi e alle app giocate più di recente, categorie più curate, raccomandazioni per i giochi suggeriti e nuovi design dei tasti dedicati per le principali app di sistema come Impostazioni, Store e Ricerca.

Correlato: Le 10 migliori esclusive Xbox di sempre

L’aggiornamento della schermata iniziale e dell’interfaccia utente di Xbox è previsto per il 2023.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità