Minecraft – Black Jack interpreterà Steve nel film del famoso videogioco

Minecraft Black Jack interpretera Steve nel film del famoso videogioco

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Jack Black sembra destinato ad assumere il ruolo di Steve nel nuovo film di Minecraft.

Secondo quanto riportato il 2 gennaio, Black Jack si unirà al cast del film di Minecraft per interpretare il ruolo di Steve, il protagonista a cubi del franchise. Il cast attuale comprende Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen, mentre anche Jason Momoa sarebbe in trattative per un ruolo.

Correlato: I 10 migliori film al cinema in uscita nel 2024

Se la notizia è esatta, si tratterà di un’interessante inversione di tendenza per Black, che ha rubato la scena nel ruolo di Bowser nel film Super Mario Bros. Con il ruolo di Steve passerebbe dal ruolo di cattivo a quello di eroe, anche se è probabile che porti la sua consueta energia maniacale in qualsiasi ruolo assuma.

Oltre a essere entrambi interpretati da Black, Bowser e Steve hanno un altro legame con i videogiochi: entrambi sono apparsi in Super Smash Bros. Ultimate, anche se Steve si è dimostrato un po’ troppo potente per i gusti di alcuni giocatori.

La potenziale notizia del casting è un altro passo avanti per il film di Minecraft, che è in fase di sviluppo almeno dal 2014. Le riprese del film sono iniziate nel dicembre 2023. Il regista è Jared Hess, che ha diretto Napoleon Dynamite e Nacho Libre.

Correlato: 25 Serie TV da vedere su Netflix

Minecraft Movie segue la recente ondata di progetti cinematografici e televisivi legati ai videogiochi, tra cui Mario Movie, The Last of Us, Fallout e altri. L’uscita è prevista per il 4 aprile 2025.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari