in , , ,

Minecraft: Sonic the Hedgehog arriva sul famosissimo titolo a cubetti con un nuovo DLC!

Quest’anno ricorre il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog e, per festeggiare, il famosissimo riccio blu è protagonista del DLC ora disponibile in Minecraft! Il DLC è solo l’ultimo crossover di cui il personaggio è protagonista quest’anno, e questa volta Sonic porterà con sé un certo numero di amici, tra cui Tails, Knuckles, Amy, Shadow e altri. I giocatori possono gareggiare in aree basate sui classici livelli di Sonic, avvolti persino dalla musica ispirata alla serie. Tutto sommato, sembra una quantità significativa di nuovi contenuti e i fan di Sonic e Minecraft potrebbero trovare un bel po’ di divertimento!

Pubblicità

Un trailer del contenuto può essere trovato nel Tweet qui sotto:

Dato uno sguardo al trailer qua sopra si denota una forte carica umoristica da parte del team di sviluppo di Minecraft sul crossover di Sonic, in particolare sugli anelli che i giocatori incontreranno. I famosissimi anelli d’oro che nel gioco originale Sonic può prendere, qui su questo DLC sono un po’ meno circolari di quanto appaiano nei giochi Sega, ma ovviamente mi sembra lecito, considerando che si tratta di Minecraft.

Ovviamente per molti fan della saga, il momento clou del DLC Minecraft sarà il ritorno del Chao Garden. I fan hanno pregato per anni Sega di riportare la modalità Chao Garden , ma pochi si sarebbero aspettati che tornasse in Minecraft! Pur essendo la modalità limitate per svariate ragioni, i fan non possono che essere entusiasti per questa aggiunta!  

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…