Morbius con Jared Leto, rivelati runtime e rating per lo spin-off dell’universo di Spider Man di Sony
Secondo un elenco di film su Cinemark, la durata di Morbius è di 1 ora e 48 minuti. Il film che dà vita a una “nuova leggenda Marvel” è classificato PG-13 per intense sequenze di violenza, alcune immagini spaventose e un breve linguaggio forte.
Ambientato nell’universo di Spider-Man di Sony, il mondo natale di Venom (Tom Hardy), Morbius fa parte di quello che Leto definisce “un ruolo entusiasmante in un universo in espansione”. Trasformato in un vampiro vivente dopo aver usato una scienza sperimentale per curare la sua malattia del sangue per tutta la vita, il Dr. Morbius è “un personaggio piuttosto complesso”, la star di Suicide Squad aveva precedentemente detto a IGN del suo salto nell’universo di Spider-Man.
“Il Dr. Morbius ha molti conflitti nella sua vita”, ha detto Leto. “È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata. Quando era giovane, era molto curioso della scienza e della medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno”.
Un nuovo villain a trentadue denti con una sete di sangue che lo costringe a depredare criminali che ritiene indegni di vita, Morbius fa ora parte di un multiverso spalancato che include sinistri supercriminali come l’Avvoltoio (Michael Keaton). Leggi sotto la sinossi ufficiale
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Interpretato da Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Al Madrigal, Tyrese Gibson e Jared Harris, Morbius di Sony uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche il 28 gennaio.