Need for Speed Unbound – Ecco il nuovo trailer di presentazione

Need for Speed Unbound Ecco il nuovo trailer di presentazione

Dopo una serie di fughe di notizie e rapporti, EA ha finalmente presentato un nuovo trailer ufficiale per Need for Speed Unbound.

Come si vociferava e da come si osserva nel trailer, il nuovo gioco Need for Speed Unbound sembra essere caratterizzato da elementi anime che lo rendono sicuramente diverso dalle versioni precedenti.

Correlato: Wild Hearts – Rilasciato nuovo trailer gameplay

Il trailer, con la partecipazione di A$AP Rocky, offre un primo sguardo al gioco di corse e a ciò che offrirà. Il gameplay sembra impressionante e sembra essere unico grazie agli elementi anime/cartoon che accompagnano le corse. Guardatelo qui sotto.

Lo studio Criterion di EA, noto per il suo lavoro sulla serie Burnout, sta sviluppando Need for Speed Unbound. Il gioco uscirà il 2 dicembre su Xbox Series X|S, PS5 e PC.

Un comunicato stampa di EA ha confermato ulteriori dettagli su Need for Speed Unbound. I giocatori cercheranno di vincere il Grand, che viene descritto come la “sfida definitiva delle corse su strada” nel mondo di Lakeshore. Nella campagna, i giocatori raccoglieranno e personalizzeranno nuove auto mentre si fanno strada verso la vetta. In particolare, la storia inizia con una rapina in un negozio di auto di famiglia. Questo “divide due amici” e voi, piloti alle prime armi, vi metterete in viaggio per recuperare l’auto rubata.

“Need for Speed Unbound è incentrato sull’espressione di sé, sul prendersi dei rischi e sullo sconvolgere lo status quo semplicemente essendo se stessi, attraverso il proprio stile di guida, la costruzione di auto uniche, la moda, la musica e molto altro ancora”, ha dichiarato Kieran Crimmins di Criterion. “Ci siamo ispirati a creare un universo veramente autentico in cui i giocatori si vedono rappresentati nel gioco. L’esperienza visiva di Unbound ridefinisce le aspettative, con un nuovo stile artistico che dà vita ai graffiti, intensifica la competizione e crea un’azione adrenalinica ad alta velocità”.

Correlato: Dead Space Remake – Rivelato il primo gameplay trailer

Il gioco costa 70 dollari per l’edizione standard, mentre l’edizione Unbound Palace, del valore di 80 dollari, include una serie di extra digitali; ulteriori dettagli saranno annunciati in seguito. Una prova di 10 ore per Need for Speed Unbound sarà disponibile a partire dal 29 novembre, mentre i membri di EA Play Pro su PC avranno accesso all’edizione Palace a partire dallo stesso giorno.

Infine, EA ha dichiarato che Unbound si espanderà dopo il lancio con “una serie di aggiornamenti gratuiti dei contenuti” che aggiungeranno altre “caratteristiche, esperienze, contenuti e altro ancora”. Inoltre, i dettagli sulla strategia post-lancio saranno annunciati in seguito.

L’ultimo gioco della serie è stato un remaster di Need for Speed: Hot Pursuit nel 2020 per Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. Oltre alla serie Need for Speed, EA pubblica le serie F1, Grid, Dirt e Project Cars tramite Codemasters.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare