in

Netflix: 5 serie d’animazione per adulti da non perdere

Ecco a voi 5 serie d’animazione per adulti che ci sentiamo di consigliarvi. Alcune delle più stravaganti, demenziali e volgari presenti sulla piattaforma Netflix, fateci sapere cosa ne pensate e buona visione!

1 – FINAL SPACE

Final Space, ideata da Olan Rogers e David Sacks. Al centro della trama c’è il giovane Gary Goodspeed che si ritrova a bordo della Galaxy One, una nave prigione gestita da un’intelligenza artificiale chiamata HUE, dove dovrà scontare un icarcerazione di 5 anni dovuta a dei crimini commessi. Una serie di eventi porterà Gary a stringere amicizia con l’alieno Mooncake. I due e i tanti altri compagni di avventura, in viaggio fino agli angoli più remoti dell’universo, cercheranno di impedire l’avvento delle creature chiamate Titani provenienti dallo Spazio Finale. Disponibili sulla piattaforma le prime 2 stagioni, in lingua originale e doppiata in italiano.

2 – BOJACK HORSEMAN

BoJack Horseman è una Serie TV del 2014, ideata da Raphael Bob-Waksberg, con Will Arnett e Amy Sedaris. BoJack Horseman, racconta la vita di BoJack, un cavallo cinquantenne che vive ad Hollywood, dove umani ed animali con fattezze umane convivono serenamente. Il protagonista è un attore in declino che dopo aver finito di girare negli anni 90 la sitcom di cui era protagonista “Horsin’ Around“, stanco di rimanere nell’ombra, sta cercando un piano per tornare alla ribalta ed ha deciso di scrivere un’autobiografia con l’aiuto della ghostwriter Diana Nguyen. La serie animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

3 – RICK AND MORTY

Rick and Morty è una Serie TV di genere Animazione, Avventura, Commedia, Fantascienza con Justin Roiland e Chris Parnell. Racconta le avventure dei due bizzarri protagonisti, Rick Sanchez e Morty Smith. Rick è un eccentrico scienziato un po’ fuori di testa con una notevole confidenza con l’alcol, passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty, in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Una serie che ha appassionato il mondo intero con le sue 4 stagioni disponibili in lingua originale ed in italiano.

4 – BIG MOUTH

Big Mouth racconta le storie incredibilmente esilaranti e imbarazzanti di Nick Birch e la sua manciata di amici adolescenti che trovano le loro vite sconvolte dalle meraviglie e dagli orrori della pubertà. Mentre i ragazzi e le ragazze affrontano le difficoltà della vita quotidiana delle scuole superiori, vengono seguiti e costretti alla tentazione dai mostri della pubertà che appaiono nei momenti più scomodi. Big Mouth rivive brillantemente ogni momento dell’adolescenza dalle relazioni, la sessualità, la fiducia nel corpo, le amicizie e gli scambi di amicizia, ai cambiamenti del corpo e alle conversazioni imbarazzanti con i genitori. creata da Andrew GoldbergNick KrollMark Levin e Jennifer Flackett.

5 – PARADISE POLICE

Paradise Police (Paradise PD), ideata da Waco O’Guin e Roger Black, già creatori di Brickleberry. La serie racconta la storia di Kevin Crawford, che all’età di diciotto anni si arruola come recluta ed entra nel corpo di polizia dove il padre è il capitano, al quale sparò ai testicoli accidentalmente da bambino. Paradise PD è un’irriverente commedia animata per adulti su un gruppo di agenti di polizia. Contiene infinite violenze di fantasia sanguinosa, imprecazioni e volgari allusioni sessuali (inclusi atti sessuali simulati) e continue istanze di molestie sessuali. Anche la produzione, l’uso e la dipendenza dalla droga sono un tema importante. Una commedia decisamente più volgare e cruda rispetto alle altre serie sopra citate, altamente consigliata ad un pubblico adulto e dallo “stomaco forte”, disponibile su Netflix con le sue “malsane” 3 stagioni.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…