Netflix – Henry Cavill lascerà The Witcher nella stagione 4

Netflix ha annunciato che Henry Cavill lascierà i panni di Geralt in The Witcher e Liam Hemsworth prenderà il testimone per la quarta stagione Questa notizia giunge a sorpresa considerando…

Netflix Henry Cavill lascera The Witcher nella stagione

Netflix ha annunciato che Henry Cavill lascierà i panni di Geralt in The Witcher e Liam Hemsworth prenderà il testimone per la quarta stagione

Questa notizia giunge a sorpresa considerando quanto Henry Cavill sia stato devoto al ruolo nel corso degli anni, diventando rapidamente un fan-favorito dopo l’uscita della prima stagione. Cavill ha rilasciato una dichiarazione in cui spiega che per lui è arrivato il momento di riporre le spade e lasciare il suo ruolo su The Witcher ed esprime il suo entusiasmo per il ruolo di Hemsworth.

Correlato: CD Projekt Red – Remake di The Witcher in lavorazione

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia in The Witcher è stato pieno di mostri e avventure e, ahimè, per la stagione 4 deporrò il mio medaglione e le mie spade”, si legge nella dichiarazione di Henry Cavill. “Al mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere l’interpretazione di Liam di questo uomo affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare”.

Anche Hemsworth ha rilasciato una propria dichiarazione in merito alla notizia, spiegando che, da fan di The Witcher, è al settimo cielo per questa opportunità.

“Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi passi le redini e mi permetta di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura”, scrive Hemsworth nel comunicato. “Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.

Correlato: The Witcher 3 – Rivelata possibile data di uscita per la versione next-gen

L’ultima stagione di Cavill arriverà su Netflix la prossima estate con la terza stagione di The Witcher. Hemsworth debutterà nel ruolo di Geralt nella stagione successiva, anche se non si sa quando arriverà sul servizio di streaming in abbonamento. Nel frattempo, Netflix rilascerà lo spinoff di The Witcher The Witcher: Blood Origin il 25 dicembre.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio