Netflix unmbrella academy nuovo trailer stagione
Netflix unmbrella academy nuovo trailer stagione
in , , ,

Netflix – Umbrella Academy nuovo trailer della stagione 3

A poco più di un mese dal ritorno della terza stagione di The Umbrella Academy, Netflix ha rivelato il trailer completo della nuova stagione! 

Il trailer completo ci offre molti indizi sulla nuova stagione e sulla sua trama. Dopo aver interrotto il cliffhanger di “The Sparrow Academy” e il ritorno del loro fratello Ben , il trailer rivela che quando i nostri personaggi preferiti sono arrivati ​​​​nel 2019 hanno creato un paradosso temporale, causando la creazione di un “Kugelblitz”, che se non fermato distruggerà qualsiasi cosa. Naturalmente il trailer della nuova stagione include anche un joke sul ritorno di un personaggio e una fantastica canzone che ti farà battere i piedi a tempo di musica. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

Correlato: Netflix – In arrivo la sesta stagione di Black Mirror

La cosa più interessante di questa nuova stagione di The Umbrella Academy è che per adesso ha ampiamente superato la trama dei fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá (seguiranno potenziali spoiler per i fumetti!). Il volume 3 dei fumetti corrispondeva alla conclusione della seconda stagione dello show, il che significa che i lettori vedranno la resa dei conti tra la Umbrella Academy e la Sparrow Academy in live-action prima di poterlo leggere in stampa. Parlando in precedenza in un’intervista con ComicBook.com, lo showrunner della serie Steve Blackman ha affrontato la possibilità che ciò potesse accadere , rivelando che sebbene lo show e i fumetti condivideranno un DNA, apparentemente hanno idee differenti per quanto riguarda l’andamento delle trame e la sua conclusione.

Correlato: Tutti i nuovi arrivi su NETFLIX – Maggio 2022

“Prima di tutto, sono molto vicino a Gerard e Gabriel, quindi li ho già presentato la stagione prima di produrla, per far loro sapere cosa sto facendo”, ha detto Blackman nel 2020.  Accettiamo che siano cose diverse, ma amiamo ogni volta che riusciamo a trovare questi crossover. Ma ho bene in mente dove stanno andando e io ho un’idea di dove voglio andare e stiamo lavorando insieme per raggiungere entrambi quel punto in armonia. Ma non voglio anticiparli. Amo quello che fanno. Quindi spero che se sarà il momento fuori,non lo farà mai”.  

Tornano a guidare il cast Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min e Colm Feore. I nuovi arrivati ​​Justin Cornwell (Training Day) saranno Marcus, Britne Oldford (Free Guy) come Fei, Jake Epstein (Designated Survivor) come Alphonso, Genesis Rodriguez (Big Hero 6) come Sloane e Cazzie David ( Ottantasei) come Jayme.

La terza stagione di The Umbrella Academy debutterà il 22 giugno su Netflix, quasi due anni dopo il debutto nel servizio della sua seconda stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità