Nier 3 – Yoko Taro ha fatto un presunto teaser del gioco!

La comunità di Nier è attualmente in fibrillazione dopo quello che alcuni ritengono essere un richiamo a Nier 3 ad un certo a Londra. L’apparente tease di Nier 3 proviene…

Nier Yoko Taro ha fatto un presunto teaser del gioco

La comunità di Nier è attualmente in fibrillazione dopo quello che alcuni ritengono essere un richiamo a Nier 3 ad un certo a Londra.

L’apparente tease di Nier 3 proviene dal recente Nier: Orchestra a Londra, dove la parola R3PENT è stata apparentemente mostrata alla fine dello spettacolo.

Leggi anche: I migliori giochi per PS5 in uscita nel 2024

“Aneddoto dal concerto di Nier a Londra, ma Yoko Taro è salito sul palco alla fine, ha detto al pubblico che il presidente di Square Enix era tra la folla e che se volevamo un sequel di Automata dovevamo fare l’applauso più forte della serata”, ha detto l’utente di ResetEra SanTheSly.

“La sala è immediatamente esplosa in applausi, incitamenti e grida. Quanto di ciò che ha detto Taro sia vero è oggetto di discussione, ma il caso è stato reso abbondantemente chiaro di persona a Taro stesso, come minimo. Seguono lievi spoiler sui contenuti del concerto.

“Inoltre, a un certo punto della storia dello spettacolo, la parola REPENT è stata mostrata ripetutamente come parte di un dialogo. L’ultima volta è stata scritta come R3PENT. Sia io che la persona con cui sono andata l’abbiamo notato e ci siamo chiesti se fosse una frecciatina”.

Il post di ResetEra è stato ripreso altrove, e ora i fan di Nier si chiedono se tutto questo porti alla rivelazione del tanto desiderato terzo gioco della serie. Ma come molti fan hanno sottolineato, R3PENT potrebbe non essere altro che una parte del concerto. Dopo tutto, Yoko Taro è noto per divertirsi con i fan di Nier.

All’inizio del mese è emerso che l’editore Tencent ha cancellato un gioco mobile di Nier non ancora annunciato e in sviluppo da quasi due anni. Questo ha seguito l’annuncio che il gioco mobile Nier Reincarnation sarebbe stato chiuso ad aprile. Square Enix, proprietaria del franchise di Nier, non ha ancora commentato.

Nier: Automata ha compiuto sette anni e finora non è stato annunciato alcun nuovo gioco principale. Il produttore di Square Enix Yosuke Saito ha dichiarato nel novembre 2023 che, finché il capo di Nier Yoko Taro è vivo, prima o poi uscirà un altro titolo della serie Nier.

Il gioco di ruolo d’azione Nier: Automata è stato lanciato nel 2017 e ha stupito critica e fan con le sue vaste ambientazioni e i suoi combattimenti bizzarri. È stato un successo a sorpresa per Square Enix e ha venduto ben otto milioni di copie. Da allora sono stati organizzati molti eventi crossover, oltre a promozioni legate a Nier, un remaster del primo gioco e persino un anime di Nier.

Leggi anche: Persona 3 Reload: la Recensione

Nier 3, quindi, avrebbe molto senso. Sembra una questione di quando, non di se.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio