Nintendo Annunciato nuovo Nintendo Direct su Splatoon
Nintendo Annunciato nuovo Nintendo Direct su Splatoon
in , ,

Nintendo – Annunciato nuovo Nintendo Direct su Splatoon 3

Nintendo ha annunciato il prossimo Nintendo Direct che si concentrerà su uno dei più grandi giochi Nintendo del 2022: Splatoon 3.

L’azienda ha rivelato che la presentazione avrà luogo mercoledì 10 agosto alle 9.00 EDT/6.00 PDT e durerà circa 30 minuti. Come tutti i Nintendo Direct, anche quello su Splatoon 3 verrà lanciato sul canale YouTube di Nintendo come video preregistrato.

Correlato: Nintendo Direct Mini – Tutti gli Annunci

Il nuovo Nintendo Direct precederà di circa un mese la data di uscita ufficiale del gioco, prevista per il 9 settembre. Non è chiaro cosa Nintendo mostrerà esattamente nel video, ma gli annunci potrebbero includere nuove armi, mappe o persino modalità.

Correlato: Kirby’s Dream Buffet – su Nintendo Switch quest’estate

Splatoon 3 includerà versioni aggiornate di molte delle principali caratteristiche introdotte in Splatoon 2, oltre al gameplay “dipingi e nuota” che ha reso l’originale un classico immediato. Oltre alle varie modalità multigiocatore del gioco, i giocatori potranno immergersi nella nuova campagna della storia – chiamata Return of the Mammalians – e in una nuova iterazione della modalità orda cooperativa, Salmon Run. Soprattutto, Splatoon 3 aggiungerà molti nuovi oggetti indossabili con cui i giocatori potranno personalizzare i loro calamari prima di portarli in battaglia l’uno contro l’altro o contro una legione di creature acquatiche.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità