Nintendo ha annunciato che i primi tre giochi di Super Mario Advance saranno aggiunti al catalogo Nintendo Switch Online + Expansion Pack.
Super Mario Advance, Super Mario World: Super Mario Advance 2 e Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3 saranno tutti disponibili per il download a partire dal 26 maggio senza costi aggiuntivi per i giocatori abbonati al Nintendo Switch Online + Expansion Pack dal costo di 49,99 euro all’anno, che consente di accedere ai giochi delle epoche retro di Nintendo.
Super Mario Advance è una versione aggiornata del platform per NES Super Mario Bros. 2 del 1988, in cui si controllano Mario, Luigi, Peach e Toad e si padroneggiano le loro abilità . Il gioco viene venduto in bundle con una versione migliorata del classico gioco Mario Bros. che ha visto la prima apparizione in sala giochi dell’iconico idraulico insieme a Luigi.
Super Mario World: Super Mario Advance 2 è invece una rivisitazione per Game Boy Advance di un classico SNES, Super Mario World, e vede Mario combattere contro Bowser per liberare l’isola dei dinosauri con l’aiuto di Yoshi. I giocatori hanno anche la possibilità di giocare l’intera avventura nei panni di Luigi, che utilizza abilità tratte dal primo titolo Super Mario Advance.
Infine, Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3 chiede ai giocatori di prendere il controllo di Yoshi mentre viaggia attraverso mondi colorati nel tentativo di salvare Baby Mario dalle grinfie del malvagio Magikoopa Kamek.
Correlato: 20 DEI GIOCHI PIÙ RILASSANTI PER NINTENDO SWITCH
Il trio si unirà alla crescente collezione di platform e giochi di avventura incentrati sull’idraulico, come Super Mario 64, Paper Mario e Dr. Mario, che fanno già parte dell’offerta in abbonamento del catalogo deluxe di Nintendo.