Nintendo – Indie World Showcase annunciato per domani 14 novembre!

Nintendo Indie World Showcase annunciato per domani novembre

Nintendo ha ufficialmente annunciato sul suo profilo ufficiale X, che domani, 14 novembre, si terrà un Indie World Showcase con tante novità

Nintendo ha annunciato che il 14 novembre andrà in onda un nuovo Indie World Showcase, con circa 20 minuti di aggiornamenti e annunci incentrati sui titoli indie in arrivo su Switch.

Correlato: Switch 2: Nintendo afferma che lavorerà ancora sui giochi Switch

Se state leggendo questo articolo è perché come noi siete appassionati al mondo dei videogiochi, ma non solo! E da buon videogiocatore non posso che consigliarvi di passare, tramite questo link, da Instant Gaming in cui potrete trovare numerosissime offerte su un catologo di giochi, nuovi ma anche vecchi, imponente! Non perdete l’occasione di avere il nuovo Call of Duty: Modern Warfare III con il 21% di sconto e non solo!

La presentazione inizierà martedì alle 12:00 ET (18:00 ore italiane) e potrà essere seguita in diretta streaming sul sito web di Nintendo e sul canale YouTube ufficiale della società.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, il post di X è stato inondato di commenti da parte di fan che speravano di vedere un aggiornamento, o addirittura una potenziale data di uscita, per Hollow Knight: Silksong, mentre altri imploravano i fan del franchise di tenere a freno l’entusiasmo con un uso liberale dei meme.

L’ultimo showcase di Indie World si è svolto ad aprile di quest’anno e ci ha permesso di dare un primo sguardo a Blasphemous 2, oltre ad aggiornamenti su giochi molto attesi come Oxenfree 2: Lost Signals e una serie di altri titoli.

Correlato: Nintendo Switch 2 – La console sarà potente come una PS4 o una Xbox One, secondo Activision

La Nintendo Switch, che è entrata nel suo sesto anno di vita, ha venduto oltre 132 milioni di unità fino ad oggi e continua a registrare numeri impressionanti nonostante il declino generale. In attesa del Nintendo Direct, perché non passare il tempo dando un’occhiata a questo articolo che illustra tutto ciò che sappiamo sull’eventuale successore di Switch?

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari