Wrecking Crew ’98 e altri due giochi classici dell’era dello SNES sono entrati a far parte della libreria online di Nintendo Switch.
Wrecking Crew ’98 si unisce a Super R-Type e Amazing Hebereke e a una serie di altri giochi per NES, SNES, Game Boy e Gameboy Colour attualmente disponibili per i membri del servizio di abbonamento standard da 3,99 euro al mese del Nintendo Switch Online.
Leggi anche: PlayStation Plus – Rivelati i giochi del PS Extra e Premium di aprile 2024
Wrecking Crew ’98 vede Mario sostituire il suo iconico berretto rosso con un elmetto giallo e formare una squadra di demolitori idraulici per abbattere le basi segrete di Bowser e riportare il sole sulla terra. Per farlo, il giocatore dovrà affrontare una serie di cattivi in una serie di battaglie simili al Tetris per distruggere muri e allineare pannelli colorati. Wrecking Crew ’98 include sia la versione aggiornata del gioco per Super Famicon, sia il classico titolo per Famicon del 1985.
Super R-Type è uno sparatutto a scorrimento laterale in cui il giocatore deve prendere il controllo di un combattente che si muove da solo per schivare gli ostacoli e farsi strada tra le orde di “extraterrestri mutanti” che riempiono l’esercito dell’impero BYDO. Lungo il percorso troverete dei potenziamenti che vi aiuteranno ad affrontare i brutali boss che possono distruggere la vostra fragile navicella in un solo colpo, costringendovi a ricominciare la corsa dal checkpoint più vicino.
Leggi anche: Dragon’s Dogma II – Migliore Vocazione per iniziare.
Infine, Amazing Hebereke è uno stravagante battle royale con visuale dall’alto dell’era Super Famicon, che mette il giocatore contro un massimo di quattro personaggi, dando vita a una caotica miscela di attacchi speciali, pericoli ambientali e trappole.