in , , , ,

Nintendo Switch Pro: Rivelata la possibile data dell’annuncio della nuova console targata Nintendo

Un noto insider dell’industria videoludica ha condiviso, secondo alcune informazioni ottenute, quando crede che Nintendo svelerà il presunto nuovo modello di Switch, che molti hanno iniziato a chiamare Nintendo Switch Pro. Sulla scia di alcuni rumors e rapporti della scorsa settimana, dove si affermava che l’uscita sarebbe avvenuta a breve, il nostro insider ha però rivelato, poco tempo fa, che l’inaugurazione della nuova console Nintendo, arriverà tra qualche giorno.

Pubblicità

Secondo Nick Baker, che negli ultimi mesi si è affermato come insider affidabile, Nintendo ha in programma di organizzare una sorta di evento giovedì 3 giugno, per annunciare formalmente la nuova Nintendo Switch Pro. Baker afferma che questa data potrebbe non essere fissa poiché Nintendo ha varie tendenze a variare molto i sui schedules. Tuttavia, in base alle ultime informazioni che gli sono arrivate, dovremmo aspettarci qualcosa da Nintendo, tra qualche giorno.

Per quanto riguarda il modo in cui questa rivelazione potrebbe aver luogo, beh, è qualcosa di cui Baker non è certo. Nel suo tweet dice che l’annuncio della Nintendo Switch Pro potrebbe avvenire tramite Nintendo Direct, tramite Nintendo Direct Mini oppure un qualsiasi altro metodo diretto.

Sebbene Nintendo debba ancora confermare ufficialmente l’arrivo della nuova console, ormai le voci su questa Switch Pro circolano da tantissimo e per questo che è inevitabile che Nintendo confermerà o smentirà queste voci molto presto.

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…