Nuovo sguardo a Daredevil nel trailer di She Hulk
Nuovo sguardo a Daredevil nel trailer di She Hulk
in , ,

Nuovo sguardo a Daredevil in un trailer di She-Hulk

Il trailer di metà serie di “She-Hulk” offre un nuovo sguardo al Daredevil MCU, e alla sua “vacanza” nel genere comedy!

She-Hulk ha appena offerto ai fan un nuovo sguardo al Daredevil dell´MCU nel recente teaser del quinto episodio della serie. Il trailer di metà stagione si concentra su Matt Murdock, mentre i problemi legali di Jennifer Walters si fanno sentire. L’episodio di questa settimana di She-Hulk ha visto la protagonista ricevere i documenti per una richiesta di copyright sul proprio nome.

Correlato: Come She-Hulk ottiene i suoi poteri – MCU vs Comics

Ora, avrà probabilmente bisogno di un ottimo avvocato, ma probabilmente non sarà il supereroe di Charlie Cox. A giudicare da questo teaser, potrebbe essere l’Amelia di Renee Elise-Goldsberry ad aiutarla a uscire da questo pasticcio

La sceneggiatrice Jessica Gao ha ricevuto molte domande su Daredevil durante il press tour di questo show. Questo è l’eroe che i fan amano, in una piccola vacanza dal genere comedy dopo la più cupa serie Netflix.

“Ci siamo detti: ‘Questa è la nostra versione’, e vale per qualsiasi personaggio”, ha detto Gao a Phase Zero. “Come ogni personaggio che abbiamo usato e che è esistito nell’MCU, nel nostro show sarà un po’ diverso, perché li vedete in ruoli molto drammatici, come queste importanti situazioni che comportano molta pressione e un’ alta posta in gioco, ma nel nostro show, dato che il nostro show è più uno spaccato di vita, possono prendersi una pausa da tutto ciò”.

“Naturalmente, dopo il nostro show, tornano a salvare il mondo, […] ma nel nostro show hanno la possibilità di prendersi una piccola pausa e, quando l’universo non è in gioco, di chiedersi: ” Come stai?”. Hanno la possibilità di esplorare davvero una parte diversa del loro personaggio”.

Simile: Echo – Il ritorno di Daredevil, Kingpin e… Jessica Jones?

She-Hulk ha fornito ai fan una sinossi di ciò che possono aspettarsi: “Diretta da Kat Coiro (Episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (Episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice principale, “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di 2 metri e 7 centimetri con superpoteri.

La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/L’Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità