One-Punch Man – Rivelata l’uscita del capitolo 168

One Punch Man Rivelata luscita del capitolo

Il capitolo 168 del manga di “One-Punch Man” è in arrivo! Cosa succederà a Garou? E al nostro eroe per gioco?

Fan di One-Punch Man hanno avuto pane per i loro denti nel 2022: è arrivato l’annuncio della terza stagione dell’anime, e la battaglia tra Saitama e Garou si è conclusa in modo glorioso, dato che diversi pianeti non sono stati in grado di resistere al conflitto tra i due potenti.

Correlato: One-Punch Man – Confermata la Stagione 3

L’artista Yusuke Murata si è preso una pausa all’inizio di quest’anno, il che è comprensibile considerando il lavoro svolto nelle energiche battaglie del creatore noto come ONE, ma sembra che Saitama si stia preparando a tornare.

Il capitolo 168 di One-Punch Man sarà un’interessante aggiunta alla serie, considerando che la battaglia contro Garou si è conclusa con la sconfitta dell’ex assassino di eroi da parte di Saitama.

Fortunatamente Garou ha deciso di lasciarsi alle spalle le sue abitudini malvagie dopo essersi unito all’Associazione dei Mostri e aver ottenuto un notevole incremento di potere grazie a un patto con un dio malvagio.

Simile: Hunter x Hunter – I nuovi capitoli sono stati anticipati!

L’esperto di arti marziali non è riuscito a sconfiggere Saitama in un combattimento uno contro uno, ma ha dimostrato di essere l’avversario più forte che l'”eroe per gioco” abbia affrontato finora. Ha infatti fatto sì che il One-Punch Man diventasse serio per quella che potrebbe essere la prima volta nella sua carriera di combattente.

In un recente aggiornamento su Twitter, Yusuke Murata ha confermato che il prossimo capitolo arriverà il 20 Ottobre, ringraziando in anticipo i fan per la loro pazienza. Ha anche affermato che One-Punch Man esplorerà nuovi territori dopo la lunga lotta contro Garou e la Monster Association.

Potrebbe interessarvi anche: 20 dei Migliori Anime da Vedere per Cominciare

Cosa è successo a Garou dopo la sua lotta contro Saitama? Beh, il killer ha deciso di seguire le orme del suo maestro, Bang. Dato che l’anziano esperto di arti marziali vorrebbe andare in pensione, Garou potrebbe prendere il suo posto quando si tratta di combattere il crimine, i mostri e qualsiasi altra cosa minacci il mondo.

La storia completa della terza stagione dell’anime non è ancora nota. Tuttavia, ci si aspetta che Garou svolga un ruolo importante, soprattutto considerando il finale in sospeso con cui si è conclusa la seconda stagione.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari