One Punch Man Confermata la Stagione
One Punch Man Confermata la Stagione
in , ,

One-Punch Man – Confermata la Stagione 3

Ufficiale: la stagione 3 dell’anime “One-Punch Man” si farà, lo conferma un post su Twitter con tanto di poster!

One-Punch Man sta ufficialmente tornando con la terza stagione dell’anime! Si tratta di una delle nuove stagioni più attese dai fan dell’anime di oggi, ed è difficile non capirne il motivo considerando tutto ciò che è accaduto nel manga illustrato da Yusuke Murata dopo la conclusione della seconda stagione.

Simile: One Piece Film: Red – in Autunno al Cinema

Tuttavia, c’era mistero sul fatto se ci sarebbe stato o meno un seguito, dato che la seconda stagione ha debuttato con uno dei responsi più contrastanti e divisi degli ultimi tempi. Dopo una prima stagione così impressionante, la seconda stagione sembrava davvero destinata a segnare la fine del franchise dell’anime nel suo complesso.

Ma sembra che questi timori possano essere messi a tacere, dato che One-Punch Man ha ufficialmente rivelato che tornerà per una nuova stagione! I dettagli su questa sono purtroppo molto scarsi al momento, ma la conferma di una terza stagione è comunque una grande vittoria.

In seguito alla notizia che One-Punch Man avrebbe avuto un annuncio importante per il futuro del franchise, è stato rivelato che la stagione 3 dell’anime è in lavorazione. Poiché la prima stagione è stata prodotta dai talenti dello Studio Madhouse e la seconda è passata a J.C. Staff con risultati contrastanti, ci sono molti dubbi su quale studio si occuperà della terza stagione.

La seconda stagione della serie si è conclusa nell’estate del 2019, ed è passato così tanto tempo che si pensava che una terza stagione non ci sarebbe stata. La seconda stagione ha dato il via all’arco dell’Associazione dei Mostri, che fa parte della più ampia Saga dei Mostri Umani, ed è stato un arco così lungo che il manga ha solo recentemente messo fine a questa grande guerra.

Simile: Trigun Stampede – L’anime farà ritorno nel 2023

La terza stagione potrebbe affrontare l’intera guerra e concludersi nel bel mezzo di essa, lasciando i fan in attesa di un potenziale seguito. Non resta che tirare a indovinare fino all’arrivo dei nuovi episodi!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità