One Piece Film Red in Autunno al Cinema
One Piece Film Red in Autunno al Cinema
in ,

One Piece Film: Red – in Autunno al Cinema

Il film Shonen “One Piece Film: Red” uscirà nei cinema di tutto il mondo questo autunno, ed un nuovo poster celebra l’annuncio!

Proprio come ha fatto per Dragon Ball Super: Super Hero, Crunchyroll collabora ancora una volta con la Toei Animation per distribuire un altro importante film Shonen nelle sale di tutto il mondo. Le due società hanno infatti annunciato che One Piece Film: Red arriverà nelle sale il prossimo autunno in Nord America e in diversi altri paesi.

Simile: TOP 25 MANGA 2022 – i più venduti finora

Anche se non abbiamo ancora una data precisa, i fan della Rotta Maggiore stanno sicuramente facendo il conto alla rovescia per l’arrivo sul grande schermo di Shanks il Rosso e di sua figlia, la diva assoluta Uta.

Un nuovo poster disegnato dal creatore Eiichiro Oda annuncia l’arrivo di One Piece Film: Red nelle sale di tutto il mondo questo autunno (gli spettatori in Giappone avranno l’opportunità di vederlo già dal 6 Agosto).

One Piece Film Red in Autunno al Cinema
Cr: Toei Animation

Il Presidente e CEO della Toei Animation, Masayuki Endo, ha commentato così l’annuncio: “Siamo entusiasti di portare One Piece Film: Red nelle sale di tutto il mondo questo autunno, che coincide con il 23° anniversario del franchise di One Piece.

“Questo nuovo film del creatore Eiichiro Oda affascinerà davvero x fan, in una nuova, emozionante avventura con i [Pirati di] Cappello di Paglia che vede il debutto di Uta, un misterioso nuovo personaggio, nel mondo di One Piece“.

Simile: Trigun Stampede – l’anime farà ritorno nel 2023

Il Vicepresidente Senior del Commercio Globale di Crunchyroll, Mitchel Berger, ha anche aggiunto che la società di streaming parteciperà all’uscita del ritorno di Shanks il Rosso e dei Pirati di Cappello di Paglia: “One Piece è stato una pietra miliare di Crunchyroll, deliziando fan di tutto il mondo. Siamo entusiasti di portare al pubblico la prossima avventura di questo franchise globale, e l’avventura con una nuova storia stand-alone nei cinema”.

Crunchyroll e Toei hanno anche colto l’occasione per rilasciare una descrizione ufficiale del prossimo film, che moltx fan di One Piece in tutto il mondo attendevano a gloria: “Uta è la cantante più amata al mondo. Famosa per nascondere la propria identità quando si esibisce, la sua voce è stata descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo.

Simile: Netflix – Top 6 Adattamenti di Videogiochi in arrivo

“Mentre il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta – pirati emozionati, la Marina che la osserva da vicino ed i Cappelli di Paglia guidati da Luffy che sono venuti semplicemente per godersi la sua performance sonora – la voce che tutto il mondo stava aspettando sta per essere udita. La storia inizia con lo sconvolgente fatto che lei è la figlia di Shanks”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità