Trigun Stampede lanime fara ritorno nel
Trigun Stampede lanime fara ritorno nel
in , ,

Trigun Stampede – l’anime farà ritorno nel 2023

Ufficiale: “Trigun Stampede” sarà il titolo del nuovo anime dedicato al tifone umanoide Vash, in arrivo nel 2023!

Preparatevi, fan del tifone umanoide: sembra che Vash the Stampede sia pronto a tornare con una nuova serie anime il prossimo anno, nel 2023, con Trigun Stampede. Attualmente prodotta dallo Studio Orange, lo studio dietro serie come Beastars, Black Bullet e Godzilla Singular Point, la serie sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

In più, l’Anime Expo di quest’anno dovrebbe fornire maggiori informazioni sul ritorno dell’uomo con una taglia di 60 miliardi di dollari sulla testa e sul suo viaggio per sopravvivere assicurandosi di non togliere mai la vita a nessuno.

Correlato: Anime Expo 2022 – annunciati i pannelli di Bleach e JoJo

Trigun è arrivato per la prima volta sulla scena come manga nel 1995, mentre l’adattamento anime è arrivato nel 1998 dallo Studio Madhouse. Il franchise sarebbe poi tornato nel mondo degli anime nel 2010 grazie a Trigun: Badlands Rumble, un film originale che vedeva sempre come personaggi Vash eccetera, ma è comunque passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto lo scanzonato pistolero in una serie televisiva tutta sua.

All’Anime Expo si terrà un panel per celebrare la serie in arrivo, il che ha confermato alcune delle menti creative che lavoreranno alla nuova serie. Tra queste troviamo Kouji Tajima (disegnatore), Kiyotaka Waki (produttore, Orange), Yoshihiro Watanabe (produttore, Orange) e Katsuhiro Takei (produttore, Toho).

Simile: Netflix – Top 6 Adattamenti di Videogiochi in arrivo

Il panel stesso si terrà il 3 Luglio come parte dell'”Orange Presents: Studio Panel”. Anche il creatore di Trigun, Yasuhiro Nightow, sarà presente per promuovere l’atteso ritorno di Vash the Stampede.

I dettagli sulla storia di questo nuovo anime di Trigun non sono ancora stati resi noti, anche se fan di Vash si potrebbero chiedere se si tratterà di una serie simile a Fullmetal Alchemist: Brotherhood e/o simile a Hellsing Ultimate, che si attengono maggiormente alla pagina stampata del manga.

Simile: TOP 25 MANGA 2022 – i più venduti finora

Crunchyroll descrive così il franchise: “Trigun è una popolare serie manga d’azione di Yasuhiro Nightow che segue la storia di Vash the Stampede, un leggendario pistolero e pacifista con una taglia sulla testa. La serie anime originale del 1998, TRIGUN, e il film del 2010, Trigun: Badlands Rumble, hanno raggiunto una popolarità globale e ispirato molti creatori”.

Cosa ne pensate del ritorno di Trigun? Volete vedere la prossima serie attenersi strettamente al manga originale o avventurarsi nel futuro di Vash The Stampede?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità