Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Persona 3 Reload sembra che riceverà i contenuti aggiuntivi di Persona 3 FES, come suggeriscono un datamine e un messaggio di fine gioco. Come riportato da PC Gamer, un oggetto…

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload sembra che riceverà i contenuti aggiuntivi di Persona 3 FES, come suggeriscono un datamine e un messaggio di fine gioco.

Come riportato da PC Gamer, un oggetto che si ottiene solo battendo la difficoltà più difficile di Persona 3 Reload – un remake di Persona 3 del 2009 che non ha incluso alcun contenuto delle sue versioni estese, FES e Portable – lascia intendere che alla fine verrà rilasciato l’epilogo del primo.

Leggi anche: Persona 3 Reload: la Recensione

FES, come Persona 4 Golden e Persona 5 Royal, ha aggiunto una serie di nuovi contenuti a Persona 3, tra cui spicca The Answer, un epilogo di circa 30 ore. P3R non include questi contenuti perché lo sviluppatore Atlus “ha voluto lavorare davvero, genuinamente, per ricreare l’esperienza di Persona 3”, ha dichiarato all’epoca.

Il dataminer ruinedsteg0 ha scoperto sei titoli di contenuti scaricabili nascosti nei file di Persona 3 Reload e, sebbene questo non significhi che i contenuti siano garantiti, di certo suggerisce che il team di sviluppo li sta pensando. Mentre la maggior parte di questi sono solo set di costumi, uno è per “Episode Aigis / The Answer”.

Questo è supportato dall’articolo citato in precedenza. Se si sconfigge il gioco su Merciless, i giocatori ottengono la Busta Blu, la cui descrizione è la seguente: “Alla fine di una grande prova, la risposta illumina il mio cammino”.

Questo nonostante Atlus abbia dichiarato che il team non ha in programma alcun contenuto di questo tipo. “Al momento non stiamo prendendo in considerazione una revisione come quella di Persona 5 a Persona 5 Royal, che ha comportato modifiche e aggiunte significative al titolo originale”, ha dichiarato il responsabile della produzione del Persona Team Kazuhisa Wada. “I fan possono stare tranquilli sapendo che Persona 3 Reload offre un’esperienza completa”.

Leggi anche: Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Persona 3 Reload è arrivato il 2 febbraio su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X e S e PC. Una versione per Nintendo Switch non è stata ancora annunciata, anche se il direttore di Persona 3 Reload, Takuya Yamaguchi, ha dichiarato che non è da escludere.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio