Sony aggiungerà, nelle prossime settimane, 10 giochi aggiuntivi, al suo programma Play at Home, tra cui Horizon: Zero Dawn.
I primi nove giochi saranno disponibili gratuitamente per il download a partire dalla prossima precisamente dal 25 marzo. I nove giochi in questione sono:
- Abzu
- The Witness
- Enter the Gungeon
- Subnautica
- Rez Infinite
- Moss
- Astro Bot: Rescue Mission
- Paper Beast
- Thumper
Questi titoli saranno disponibili fino al 22 aprile mentre Horizon: Zero Dawn fino al 14 maggio.
Rez Infinite e Thumper sono compatibili con PSVR ma Astro Bot: Rescue Mission, Moss e Paper Beast richiederanno PSVR. I giocatori saranno comunque in grado di scaricare questi giochi esclusivi per PSVR anche non possedendolo: semplicemente non potranno usufruire di questi titoli.
Sebbene Play at Home di Sony sia un’iniziativa mondiale, è importante precisare che Subnautica, The Witness, Abzu, Rez Infinite, Moss, Thumper e Paper Beast non saranno disponibili per il download in Cina. Mentre Enter the Gungeon non sarà disponibile nè in Cina e né in Indonesia, Malesia, Taiwan e Tailandia.
Non dimenticate che, nei paesi che ne partecipano, PlayStation insieme a Funimation (o Wakanim a seconda della regione) stanno offrendo una prova estesa del loro servizio di abbonamento incentrato sugli anime come: My Hero Academia, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Attack on Titan e Fruits Basket.
Il periodo di prova esteso di Funimation inizierà il 25 marzo e terminerà il 22 aprile. L’annuncio di sony afferma che avremo presto più informazioni sull’iniziativa Stay at Home.
All’inizio di questo mese, Sony ha reso disponibile per il download gratuito Ratchet & Clank del 2016 attraverso il Stay at Home e l’anno scorso ha fatto lo stesso con Uncharted: The Nathan Drake Collection and Journey.