Sono stati appena confermati i rumors, che giravano recentemente, suoi nuovi titoli gratuiti del Playstation Plus di giugno!
Gli abbonati a PlayStation Plus avranno accesso gratuito a tre giochi a giugno: God of War, il reboot soft della serie d’azione e avventura di Kratos per PlayStation 4, Naruto to Boruto: Shinobi Striker (PS4) e Nickelodeon All-Star Brawl (PS4, PS5). Tutti e tre saranno scaricabili da PS Plus a partire dal 7 giugno, ha annunciato mercoledì Sony Interactive Entertainment.
Correlato: Sony – Ecco la prima lista di giochi del nuovo Playstation Plus
God of War è l’avventura per PlayStation 4 con protagonisti Kratos e suo figlio, Atreus, che porta l’uccisore di dei nel regno della mitologia norrena. Questa uscita di God of War per PlayStation Plus sarà una manna per i giocatori che si sono persi l’avventura premiata come gioco dell’anno nel 2018, o che non hanno ancora acquistato una PlayStation 5 per poterla richiedere come parte della PlayStation Plus Collection. E aiuterà tutti a prepararsi per l’imminente uscita del suo seguito, God of War Ragnarok, il cui lancio è previsto per quest’anno.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un gioco d’azione ninja multiplayer online 4v4 ambientato nella narrativa di Naruto. Bandai Namco ha pubblicato il gioco per la prima volta nel 2018. È stato sviluppato da Soleil Ltd., lo studio dietro Ninjala e il prossimo Valkyrie Elysium.
Correlato: UBISOFT+ sarà incluso con PlayStation Plus
Nickelodeon All-Star Brawl riunisce personaggi dei cartoni animati come SpongeBob Squarepants, Ren and Stimpy e CatDog, insieme a personaggi di Avatar: The Last Airbender, Teenage Mutant Ninja Turtles e The Loud House, in un picchiaduro che ricorda Super Smash Bros. È l’ultimo gioco della lineup PlayStation Plus di giugno; l’editore GameMill ha pubblicato Nickelodeon All-Star Brawl su più piattaforme nell’ottobre 2021.
Correlato: PlayStation Plus – I giochi PS1 e PSP saranno acquistabili separatamente
Gli abbonati a PlayStation Plus possono ancora scaricare i giochi di maggio – FIFA 22, Curse of the Dead Gods e Tribes of Midgard – fino al 6 giugno.
A giugno è previsto anche il lancio in Nord America dell’offerta ampliata di abbonamento a PlayStation Plus di Sony. Oltre al livello Essentials (in pratica la versione di PS Plus che gli abbonati hanno imparato a conoscere negli ultimi anni), verranno lanciati due nuovi livelli di prezzo più elevati: Extra e Premium. Questi nuovi livelli offriranno l’accesso a centinaia di giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 nel livello Extra e a giochi per PlayStation 3 in streaming e a un catalogo di giochi per PlayStation, PSP e PlayStation 2 nel livello Premium.