PlayStation Plus – Leakati i titoli gratuiti di luglio

playstation plus leakati titoli gratuiti luglio

Come ormai tradizione, la prossima serie di giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus è trapelata in anticipo.

L’utente noto come billbil-kun è stato sempre puntuale e veritiero con i suoi leaks su PS Plus quest’anno, quindi è abbastanza sicuro che la fuga di notizie di luglio si rivelerà vera. La lineup PS Plus di luglio 2022 dovrebbe includere Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Dark Pictures: Man of Medan e Arcadegeddon. Il trio di nuovi giochi gratuiti per PlayStation Plus sarà disponibile a partire dal 5 luglio per gli utenti PS4 e PS5. Si tratta di una delle migliori lineup PS Plus dell’anno, quindi gli abbonati a PlayStation Plus hanno un paio di giochi divertenti da provare nel prossimo futuro.

Correlato: Sony – Ecco la prima lista di giochi del nuovo Playstation Plus

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il più noto del gruppo. Uscito originariamente alla fine del 2020, Crash Bandicoot 4 ha riportato in auge l’iconica mascotte. Mantiene la formula a livelli dei primi giochi di Crash, aggiungendo però elementi moderni per un’esperienza complessiva più fluida. Crash 4 è un platform frenetico che richiede dita agili e ingegno, infatti pur essendo un gioco adatto alle famiglie, è più impegnativo della maggior parte dei platform AAA presenti oggi sul mercato. Entrambe le versioni per PS4 e PS5 saranno gratuite, quindi i possessori di PlayStation 5 potranno ottenere miglioramenti alle prestazioni in-game.

Decisamente non adatto ai bambini è The Dark Pictures: Man of Medan, il primo titolo della serie antologica horror di Supermassive Games. Simile ad altri successi dello studio, come The Quarry e Until Dawn, Man of Medan è un’avventura basata sulla narrazione che pone l’accento sulle scelte del giocatore andando a modificare il corso della storia a seconda di esse. Man of Medan segue cinque amici che partono per un viaggio insieme. Cosa potrebbe andare storto?

Correlato: PlayStation Plus – Ecco i nuovi titoli gratuiti di giugno

Arcadegeddon è uno sparatutto multigiocatore cooperativo ambientato in un gioco arcade. Supporta fino a quattro giocatori e prevede sia PvE che PvP. Il gioco è passato inosservato da quando è stato reso disponibile la scorsa estate, ma immaginiamo che i server saranno piuttosto attivi una volta che sarà disponibile per i membri di PS Plus. Le versioni PS4 e PS5 di Arcadegeddon saranno disponibili per il download.

Assicuratevi di prendere i titoli gratuiti PlayStation Plus di giugno, tra cui God of War, prima che vengano sostituiti dalla nuova lineup il 5 luglio. Come promemoria, il trio mensile di omaggi è ancora disponibile per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, indipendentemente dal livello a cui siete iscritti.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare