Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

Sony ha rivelato i nuovi giochi del Playstation Plus di marzo 2024, con 4 giochi belli interessanti disponibili dal 5 marzo! Sony ha rivelato i giochi PlayStation Plus per marzo…

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Sony ha rivelato i nuovi giochi del Playstation Plus di marzo 2024, con 4 giochi belli interessanti disponibili dal 5 marzo!

Sony ha rivelato i giochi PlayStation Plus per marzo 2024; quattro giochi saranno disponibili per i membri attivi di PlayStation Plus a partire dal 5 marzo fino al 1° aprile.

Leggi anche: Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Come descritto in un nuovo post sul PlayStation Blog, saranno disponibili i seguenti quattro giochi: Destiny 2: The Witch Queen, Sifu, Hello Neighbor 2 e EA Sports F1 23. Tutti e quattro i giochi saranno disponibili sia per i possessori di PS4 che di PS5. I membri di PlayStation Plus possono anche accedere a un esclusivo pacchetto di cosmetici per lo sparatutto PvP di Embark Studios, The Finals. Secondo il PlayStation Blog, il bundle include 2 outfit epici e 12 skin per armi epiche.

Destiny 2: L’espansione ” The Witch Queen ” è stata rilasciata circa due anni fa. Bug e PvP a parte, The Witch Queen offre la migliore versione di Destiny 2 fino ad ora.

Un beat ’em up in terza persona uscito nel febbraio 2022, Sifu vede i giocatori prendere il controllo di un giovane studente di Ku-Fu in cerca di vendetta contro coloro che hanno ucciso il suo maestro. Il gioco è stato originariamente pubblicato su PC e console PlayStation prima di approdare su Switch e Xbox dopo l’uscita.

Gioco di corse di Codemasters, EA Sports F1 23 è l’ultima uscita dei giochi sportivi annuali. F1 23 è un pacchetto decisamente più corposo rispetto a F1 22. Tuttavia, mentre la nuova modalità F1 World è ricca di attività, il suo sistema di upgrade basato sul loot potrebbe dividere i fan.

Leggi anche: Nintendo Switch 2 – Tutto quello che sappiamo, uscita, giochi e altro

Seguito dell’horror Hello Neighbor del 2017, Hello Neighbor 2 di Eerie Guest Studios è un gioco horror del 2022 in cui i giocatori indagano sulla scomparsa del loro vicino di casa, mentre sono perseguitati da una misteriosa creatura.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio