Pokemon Annunciata la data per il Pokemon Presents
Pokemon Annunciata la data per il Pokemon Presents
in , ,

Pokémon – Annunciata la data per il Pokémon Presents

The Pokémon Company ha finalmente annunciato che la prossima livestream dei Pokémon Presents si terrà il 3 agosto.

L’imminente rilascio di informazioni su Pokémon Scarlatto e Viola e su altri giochi Pokémon arriva giusto in tempo mentre i fan, alla disperata ricerca di nuovi dettagli, si riversano su una recente marea di presunte fughe di notizie per le versioni di Gen 9 anticipate rispetto al previsto.

Correlato: Pokemon Scarlatto e Violetto – Nuovo Trailer

La diretta è prevista per le 9:00 ET (15:00 ora italiana) e durerà circa 20 minuti, secondo gli esperti di notizie sui Pokemon. È un tempo sufficiente per offrire aggiornamenti su Pokémon Go, Unite e altri spin-off. Ma ciò che i fan sperano davvero è un’altra presentazione dettagliata di Scarlet e Violet, che includa maggiori informazioni sui capipalestra, sulle meccaniche di combattimento e su quali nuovi Pokémon saranno presenti nel Pokédex nazionale.

Scarlatto e Viola sono stati annunciati a febbraio, rivelando gli starter Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Un’altra rivelazione più importante è stata fatta a giugno, in occasione del Not-E3, mostrando due nuovi professori e altri indizi sul mondo aperto del gioco. Non sorprende, tuttavia, che i fan dei Pokémon vogliano più informazioni prima della data di uscita del 18 novembre e che per ottenerle si siano rivolti a una serie di presunte fughe di notizie senza precedenti.

Correlato: Ecco i Pokèmon che troveremo in Scarlatto e Violetto

A metà luglio, i giocatori hanno trascorso giorni e giorni a guardare screenshot sfocati e incompleti che mostravano nuove evoluzioni e meccaniche di battaglia. Le fughe di notizie provenivano presumibilmente da qualcuno che aveva accesso a una build incompiuta del gioco e includevano molti indizi sul numero totale di Pokémon che sarebbero stati presenti nel gioco, oltre a scelte di design controverse come le palestre, che possono essere completate in qualsiasi ordine, senza scalare in base al numero di badge già raccolti.

Correlato: Sembra che Pokemon Detective Pikachu 2 sia in fase di sviluppo per Switch

Ne sono scaturiti dibattiti nella comunità e tonnellate di fan art, oltre a finte fughe di notizie volte ad attirare i fan impazienti. Però ora i fan sapranno presto quante delle presunte fughe di notizie erano legittime o meno. Sono sicuro che le informazioni ufficiali li terranno soddisfatti per almeno un paio di settimane. Il Pokémon Presents sarà trasmesso in livestreaming qui:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità