in , ,

Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl: All’E3 2021 potremmo ricevere notizie su i due Remake Pokemon

Secondo dei leaks interessanti, avremo a breve notizie su Pokemon Brilliant Diamond e Shining Pearl, che potrebbero anche arrivare per l’E3 di quest’anno, preparando così tutti i giocatori Nintendo Switch all’imminente sorpresa.

Pubblicità

Non abbiamo avuto più notizie sui remake dei famosissimi titoli Pokemon Diamante e Perla, da quanto sono stati annunciati all’inizio di quest’anno, ma potremmo riceverne informazioni o dalla Nintendo Direct dell’E3 2021 oppure da una Pokemon Direct separata che avverrà prima dell’E3. Al memento questa seconda opzione però non è stata ancora annunciata, il che potrebbe far pensare che un annuncio Pokemon sarà implementato all’interno della Nintendo Direct.

In ogni caso è lecito ritenere che vedremo molto presto nuove info riguardanti i due Remake è quando lo faremo, a quanto pare vedremo quanto la grafica sia notevolmente migliorata. Ora, una nuova build del gioco contenente una grafica migliorata non è assolutamente niente degno di nota, ma il rapporto afferma che questi miglioramenti non sono marginali, ma sostanziali, il che conforta molti dei nostri cuoricini.

Il nuovo rapporto arriva grazie a Centro Leaks, che in un suo tweet ci ha svelato che la grafica dei due remake sia stata migliorata di “molto”.

Sfortunatamente, essendo un post di Centro Leaks, ha lasciato molti dettagli al caso e i fan di Nintendo non possono far altro che creare delle misere speculazioni su quanto sia cambiato lo stile artistico del gioco. AL momento della loro rivelazione ufficiale, i due remake sono stati molto criticati per il loro “nuovo” stile grafico, ma mi sembra molto difficile che Nintendo e Game Freak abbiamo deciso di fare dietro front e abbiamo revisionato in modo massiccio il design artistico del gioco.

Per ora dobbiamo prendere tutto ciò con le pinze, sebbene la fonte si sia dimostrata affidabile in passato, ciò non cambia il fatto che nulla di questo sia ufficiale.

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…