in , ,

Pokèmon Legends Arceus e Diamante/Perla Remakes: Ecco le date di uscita dei nuovi titoli Pokèmon.

Il trio dei prossimi titoli Pokèmon della regione di Sinnoh ha ora delle date ufficiali. Pokèmon Brilliant Diamond e Pokèmon Shining Pearl usciranno il 19 novembre, mentre Pokèmon Legends: Arceus uscirà il 28 gennaio 2022, ha così annunciato The Pokèmon Company mercoledì.

Pokèmon Brilliant Diamond e Pokèmon Shining Pearl sono due remake dei famosissimi titoli Diamante e Perla usciti nel 2006 per Nintendo DS. I remake riporteranno i giocatori nella regione di Sinnoh e consentendo loro di esplorarla insieme ai suoi Pokèmon nativi. I giocatori potranno giocare la storia esattamente come era nella versione originale, anche se The Pokèmon Company afferma di aver “rivitalizzato in modo particolare” alcune delle altre funzioni del gioco.

Pokèmon Legends: Arceus, invece , riporterà i giocatori nella regione di Sinnoh, ma in un arco temporale molto diverso. Il gioco si svolgerà in un passato abbastanza lontano, molto prima degli eventi di Brilliant Diamond e Shining Pearl. Questo titolo può essere considerato come una nuova svolta nel genere dei giochi Pokèmon che The Pokèmon Company descrive come una fusione di azione mista a un RPG.

Ma ahimè tutti e tre i giochi saranno disponibili solo su Nintendo Switch.  

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…