Pokémon Company ha appena rivelato il trailer della sua prossima serie live-action incentrata su Pokémon Rosso, chiamata PokeTsume!
Un nuovo trailer della prossima serie live-action basata sui Pokémon, intitolato PokeTsume, ha debuttato online, rivelando che in realtà si tratta di un film che racconta come il classico gioco dei Pokémon influisce su uno dei suoi giocatori.
Correlato: Pokémon: Path to the Peak – Rivelata nuova serie animata sulle carte Pokémon!
🧢#ポケットに冒険をつめこんで🚶
— 西野七瀬主演🧢ドラマ「ポケつめ」【テレビ東京公式】 (@poketsume) October 5, 2023
10/19(木) 深夜24:30〜 出発💨
1️⃣大ボリューム‼️
100秒トレーラー解禁👏
2️⃣各登場人物の元になった
#ポケモン も解禁! #ポケつめ #西野七瀬 #笠松将 #長谷川朝晴 #平野綾 #世古口凌 #渡邉斗翔 #塚地武雅 #内田理央 #佐藤江梨子 #柳葉敏郎 pic.twitter.com/5AGezgzTsm
Il drama segue Madoka Agaki (interpretata da Nanase Nishino), una laureata che lascia il suo lavoro in una piccola città portuale giapponese per andare a Tokyo e ricominciare da capo. Tuttavia, la ragazza si lascia andare a una presentazione presso la sua nuova azienda, ADventure, che vede il destino dell’azienda poggiare sulle sue spalle.
Entra in scena Pokémon Rosso.
Sua madre, preoccupata per l’esperienza stressante di Madoka, le invia un pacchetto: si tratta del vecchio Game Boy di Madoka e della copia originale di Pokémon Rosso a cui giocava da bambina. Rivedendo il gioco per la prima volta dopo 20 anni, Madoka si rende conto che potrebbe aiutarla ad affrontare i suoi problemi.
PokeTsume è il primo dramma umano di Pokémon, che vede la protagonista crescere attraverso le sue esperienze con il gioco.
Secondo le descrizioni dei personaggi fornite da Serebii, Madoka inizia a vedere delle somiglianze tra il gioco e il mondo reale, con alcuni personaggi che rappresentano i Pokémon classici.
Correlato: Switch 2: Nintendo afferma che lavorerà ancora sui giochi Switch
Ad esempio, il personaggio di Kageaki Hiyama sembra essere basato su un Charmander che sente che la sua fiamma sta per spegnersi. Nel frattempo, un’impiegata inutile della sua nuova azienda, Yuki Kode, viene paragonata a un Magikarp. Ahi. Speriamo che Kode riesca a evolversi prima della fine della serie.