PokeTsume – Rivelata una nuova serie live-action sui Pokémon, insieme ad un trailer

PokeTsume Rivelata una nuova serie live action sui Pokemon insieme ad un trailer

Pokémon Company ha appena rivelato il trailer della sua prossima serie live-action incentrata su Pokémon Rosso, chiamata PokeTsume!

Un nuovo trailer della prossima serie live-action basata sui Pokémon, intitolato PokeTsume, ha debuttato online, rivelando che in realtà si tratta di un film che racconta come il classico gioco dei Pokémon influisce su uno dei suoi giocatori.

Correlato: Pokémon: Path to the Peak – Rivelata nuova serie animata sulle carte Pokémon!

Il drama segue Madoka Agaki (interpretata da Nanase Nishino), una laureata che lascia il suo lavoro in una piccola città portuale giapponese per andare a Tokyo e ricominciare da capo. Tuttavia, la ragazza si lascia andare a una presentazione presso la sua nuova azienda, ADventure, che vede il destino dell’azienda poggiare sulle sue spalle.

Entra in scena Pokémon Rosso.

Sua madre, preoccupata per l’esperienza stressante di Madoka, le invia un pacchetto: si tratta del vecchio Game Boy di Madoka e della copia originale di Pokémon Rosso a cui giocava da bambina. Rivedendo il gioco per la prima volta dopo 20 anni, Madoka si rende conto che potrebbe aiutarla ad affrontare i suoi problemi.

PokeTsume è il primo dramma umano di Pokémon, che vede la protagonista crescere attraverso le sue esperienze con il gioco.

Secondo le descrizioni dei personaggi fornite da Serebii, Madoka inizia a vedere delle somiglianze tra il gioco e il mondo reale, con alcuni personaggi che rappresentano i Pokémon classici.

Correlato: Switch 2: Nintendo afferma che lavorerà ancora sui giochi Switch

Ad esempio, il personaggio di Kageaki Hiyama sembra essere basato su un Charmander che sente che la sua fiamma sta per spegnersi. Nel frattempo, un’impiegata inutile della sua nuova azienda, Yuki Kode, viene paragonata a un Magikarp. Ahi. Speriamo che Kode riesca a evolversi prima della fine della serie.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari