Prime Video – Rivelate le prime novità su Invincible 2

Prime Video ha pubblicato oggi novità per Invincible 2, tra cui una nuova immagine e una data possibile per un primo trailer.

Come bonus aggiuntivo oltre alla prima immagine della stagione 2 di Invincible, lo streamer ha anche annunciato una possibile data di uscita per il trailer della seconda stagione. Con il 2023 ormai alle porte, i fan si sono chiesti quando avrebbero iniziato a sentire notizie sulla seconda stagione della sanguinosa serie animata di Prime Video. Il 1° gennaio è stato il primo giorno in cui Prime Video ha iniziato il suo conto alla rovescia autoimposto per il trailer di Invincible, considerando il mese di gennaio “il mese delle notizie su Invincible S2”. La prossima grande rivelazione si presenta sotto forma di un’immagine della seconda stagione con Invincible e Allen l’alieno.

Correlato: 10 DEI MIGLIORI FILM DA VEDERE SU AMAZON PRIME VIDEO

“Domani, iniziate la giornata con una BM bollente!”, si legge in un tweet dell’account Twitter ufficiale di Invincible HQ. L’immagine mostra Mark Grayson/Invincible seduto in una tavola calda BM con Allen l’Alieno. Allen è impegnato a mangiare un hamburger mentre Invincible gli parla. È possibile che i due stiano discutendo di tutte le informazioni che Allen ha dovuto dare a Invincible alla fine della Stagione 1 riguardo al suo mondo natale e ai Viltrumiti. Un tweet successivo fornisce le tempistiche per il trailer della Stagione 2, che potrebbe arrivare il 20 gennaio: “L’orario speciale del Burger Mart domani è tra le 6 e le 10:43 PT. Mark non cucinerà, per fortuna”.

Prime Video rinnova Invincible per più stagioni

Dopo il successo della prima stagione su Prime Video, Amazon ha rinnovato la serie animata per adulti non per una, ma per altre due stagioni. La serie è scritta in parte da Robert Kirkman, uno dei creatori della serie di fumetti da cui è tratta.

Correlato: 24 DELLE MIGLIORI SERIE SU AMAZON PRIME DA NON PERDERE

“[Invincible] a volte adatta il fumetto molto da vicino, e a volte varia in modo selvaggio”, ha detto Kirkman. “Penso che la maggior parte dei primi sette episodi sia originale per la serie. Ci sono ampie porzioni di ogni episodio che non sono affatto presenti nei fumetti. Penso che persino gli episodi #1 e #8, che ho scritto io e che quindi credo si siano avvicinati un po’ di più ai fumetti rispetto ad altri episodi, siano completamente originali per la serie. Ma credo che per la sua coerenza, e per il fatto che alcune persone non leggono i fumetti da un po’ di tempo, pensino: “Oh sì, questo è esattamente come i fumetti”. Quindi credo che alcuni pensino che sia un po’ più vicino al fumetto di quanto non lo sia in realtà. Allo stesso tempo, dopo anni e anni di lavoro su The Walking Dead e dopo essere stato l’uomo nella stanza che diceva: “No, cambiamo le cose. Uccidiamo questo personaggio. Facciamo così”, ho sempre spinto per cambiare le cose il più possibile perché mi ero annoiato del materiale di partenza, visto che ero lì da così tanto tempo, e inoltre The Walking Dead era qualcosa che stavo ancora facendo attivamente [come fumetto]. E quindi pensavo: “Oh mio Dio, possiamo fare qualcosa di diverso?””.

Fonte

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

È stato rivelato che una serie e un film su …

È stato confermato da The Hollywood Reporter che il film …

La prossima serie TV di FX ambientata nell’universo di Alien …

Adult Swim ha interrotto i rapporti con Justin Roiland, co-creatore …

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.