Primo Teaser del film prequel di Hunger Games
Primo Teaser del film prequel di Hunger Games
in , ,

Primo Teaser del film prequel di Hunger Games

Il primo teaser del prequel “Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes” è arrivato: chi sarà un usignolo e chi un serpente?

A inizio 2022, la Lionsgate ha confermato che un prequel di Hunger Games, intitolato Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, sarebbe arrivato al cinema il 17 Novembre 2023. Settimana scorsa è stato poi annunciato che Rachel Zegler avrebbe interpretato Lucy Gray Baird. L’attrice ha avuto successo come star del West Side Story di Spielberg, e sta attualmente lavorando alla versione Disney live action di Biancaneve.

Correlato: BIANCANEVE – First look costume live action

Ora abbiamo un primo teaser riguardante il film, condiviso durante la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2022. Il teaser non rivela scene tratte dal film, ma lascia x fan in sospeso con un laconico “nel 2023 il mondo scoprirà chi è un usignolo e chi è un serpente”.

Il film si basa su un romanzo dell’autrice della trilogia di Hunger Games, Suzanne Collins, intitolato in italiano Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente, e racconta le avventure del giovane Coriolanus Snow. Si tratta proprio dello Snow che sarebbe diventato il tirannico presidente di Panem. Egli intravede la possibilità di fare fortuna quando viene scelto come mentore di Lucy Gray, il tributo dell’impoverito dodicesimo Distretto.

A dirigere il film sarà Francis Lawrence, regista degli ultimi tre film della saga di Hunger Games. Tom Blyth farà parte del cast insieme a Zegler, e faranno ritorno al franchise anche lo screenwriter Michael Arndt e la producer Nina Jacobs, che hanno lavorato a tutti e quattro i film originali.

Simile: Percy Jackson Disney+ – il cast si arricchisce

“Quando leggi il libro di Suzanne, traspaiono l’intelligenza emotiva, l’agilità fisica e la voce intensamente potente e determinata di Lucy Gray. Rachel incarna tutte queste abilità – è la scelta perfetta per Lucy Gray” ha affermato il presidente della Lionsgate Motion Picture Group, Nathan Kahane.

L’uscita di Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes è fissata per il 17 Novembre 2023.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità