Primo Trailer Super Mario Bros. Il Film – Bowser Canterà?

Primo Trailer Super Mario Bros Il Film Bowser Cantera

Il primo teaser trailer per “Super Mario Bros. Il Film” è arrivato, e con esso una mini rivelazione: Bowser avrà una sequenza musicale!

Durante il Nintendo Direct, la Nintendo e la Illumination Entertainment hanno presentato il primo teaser trailer dell’ imminente adattamento animato di Super Mario.

Correlato: Super Mario – Primo Poster del Film

Come ci si aspettava, il teaser offre agli spettatori un primo sguardo allo stile animato del film, ma poco alla trama dello stesso. Naturalmente, la più grande novità del trailer è sentire la voce di Chris Pratt nei panni della mascotte baffuta della Nintendo, che assomiglia un po’ a quella di Mario in The Super Mario Bros. Super Show.

Il film ha anche un titolo ufficiale: Super Mario Bros. Il Film. Di seguito troverete sia il titolo in lingua originale che quello in italiano.

Dopo oltre due decenni in cui Mario è stato doppiato esclusivamente da Charles Martinet, fa un certo effetto sentire una voce diversa uscire dalla sua bocca.

La voce di Martinet si sentirà ancora nel film e l’attore continuerà a dare la voce a Mario nei futuri videogiochi. Pratt e Martinet saranno affiancati nel film da Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Seth Rogen (Donkey Kong), Keegan-Michael Key (Toad), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Dopo il fallimento di un adattamento live-action di Mario molti anni fa, l’idraulico italiano più famoso del mondo sta per tornare sul grande schermo. Mario si unirà ai suoi amici e ai suoi nemici in un nuovo film d’animazione della Illumination, lo studio dietro ai film di Cattivissimo Me e Minions.

Nonostante il primo trailer sia finalmente uscito, ci sono ancora molte incognite sul film.

Simile: Mario + Rabbids Sparks of Hope – Trailer e data di uscita

In occasione del New York Comic Con (via IGN), Jack Black ha parlato del suo ruolo di Bowser in Super Mario Bros. Il Film. Ha dato un piccolo assaggio della sua voce per il personaggio mentre parlava al pubblico e poi ha anticipato che Bowser potrebbe avere una sequenza musicale. Non è chiaro se canterà o suonerà uno strumento, ma dopotutto Jack Black è un musicista.

Il trailer di Super Mario Bros. ha dato solo un piccolo assaggio di ciò che ci si può aspettare da questo film. È probabile che entro la fine dell’anno, in occasione dei The Game Awards, avremo un nuovo trailer o un assaggio di una scena, soprattutto perché a quel punto mancheranno solo una manciata di mesi all’uscita del film. Solo il tempo ce lo dirà, ma sembra che il film abbia una grande ampiezza e che presenterà ogni sorta di momenti inaspettati.

Super Mario Bros. Il Film uscirà il 6 Aprile 2023.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari