Bethesda Softworks e Arkane hanno pubblicato un nuovo trailer di Redfall che mostra il mondo e le ambientazioni di gioco
Redfall è uno sparatutto in prima persona open-world e cooperativo di Arkane Austin, il pluripremiato team dietro Prey e Dishonored. Continuando l’eredità di Arkane di mondi accuratamente realizzati e ambientazioni coinvolgenti, Redfall porta il gameplay caratteristico dello studio in questo sparatutto d’azione incentrato sulla storia. Oggi sono state rivelate molte novità e grazie ad un nuovo trailer di Redfall che potete guardare qui sotto:
Correlato: XBOX GAME PASS – ECCO LA LINEUP DI FEBBRAIO 2023
Dal nuovo trailer rivelato da Arkane insieme a Bethesda possiamo osservare più nel dettaglio le ambientazioni e il mondo in generale che incontreremo dentro Redfall. Questa è la storia che viene raccontata:
La città isolana di Redfall, nel Massachusetts, è assediata da una legione di vampiri che ha bloccato il sole e tagliato fuori i cittadini dal mondo esterno. Esplorate il mondo aperto e immergetevi in una profonda campagna narrativa mentre svelate il mistero che si cela dietro la comparsa dei vampiri. Alleatevi con un manipolo di sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.
Correlato: STAR WARS JEDI: SURVIVOR – IL GIOCO NON AVRÀ LE VERSIONI PER PS4 E XBOX ONE
Redfall uscirà per Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store il 2 maggio.