Resident Evil: Potrebbe essere in arrivo qualcosa di grosso da parte di Capcom

Resident evil potrebbe essere in arrivo qualcosa di grossa da capcom

I fan di Capcom si sono molto divertiti con alcuni fantastici giochi negli ultimi anni.

Tra i remake di Resident Evil , la serie horror di lunga data o le bestie da cacciare in Monster Hunter Rise, Capcom ha fornito ai giocatori molto su cui svagarsi. E ora, l’azienda offre ai loro fan qualcosa di nuovo e particolare da fare: fissare un misterioso conto alla rovescia. 

Forse come sorpresa di San Valentino, Capcom  ha twittato un link che indirizza a una schermata relativamente vuota che presenta un conto alla rovescia con giorni e ore. A prima vista, potrebbe non significare molto, ma, da un esame più attento, alcuni fan hanno notato che il font del conto alla rovescia è abbastanza simile al font che Capcom ha utilizzato nei suoi nuovi titoli di Resident Evil come Resident Evil 7 o Resident Evil Village.

Ora, non ti consiglio di essere troppo eccitato per un ipotetico Resident Evil 9 o simili: non è praticamente possibile che Capcom annunci questo nuovo titolo della saga alla fine di questo conto alla rovescia. Perché uno, Village è stato rilasciato solamente l’anno scorso e due, Capcom ha già affermato l’arrivo del DLC di Village. Detto questo, non sarebbe sorprendente se fosse effettivamente quest’ultimo DLC ad arrivare alla fine di questo misterioso countdown. 

Certo, non è da escludere che potrebbe essere il remake di Resident Evil 4, ormai da tempo molto vociferato. Usare un lungo conto alla rovescia come questo di sei giorni sarebbe un ottimo modo per creare clamore intorno a questo nuovo arrivo, soprattutto se Capcom inizia a stuzzicare i propri fan mentre il conto alla rovescia si avvicina allo zero. Tuttavia, alcuni hanno notato che questo conto alla rovescia probabilmente non è collegato a Resident Evil perché sembra che qualcosa legato a Resident Evil potrebbe accadere domani: 

Una cosa importante da far notare è che questo potrebbe essere correlato alla serie di Street Fighter di Capcom. Il conto alla rovescia termina tre giorni dopo il finale dello Street Fighter Pro Tour di Capcom. Forse la compagnia è pronta a rivelare Street Fighter 6 o qualcos’altro relativo alla sua saga di picchiaduro. Ma arrivati a questo punto solo il tempo sarà portatore di verità. 

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare