Resident Evil RE: 4 – Mod VR sarà un DLC gratis

Sembra che il remake di Resident Evil 4 in modalità VR uscirà come DLC gratuito supportato da PlayStation VR2 per la PlayStation 5! Sembra che la Capcom rilascerà la modalità…

Resident Evil RE Mod VR sara un DLC gratis

Sembra che il remake di Resident Evil 4 in modalità VR uscirà come DLC gratuito supportato da PlayStation VR2 per la PlayStation 5!

Sembra che la Capcom rilascerà la modalità di realtà virtuale supportata da PlayStation VR2 per la versione PlayStation 5 del remake di Resident Evil 4 come contenuto scaricabile gratuito.

Un post dell’account ufficiale di Resident Evil su Twitter ha annunciato: “Lo sviluppo della modalità VR per Resident Evil 4 è iniziato! Rimanete in attesa di ulteriori dettagli in futuro!”

Un tweet successivo ha poi aggiunto: “La modalità VR di Resident Evil 4 sarà rilasciata come contenuto scaricabile gratuito per PlayStation 5 / PlayStation VR2”.

Resident Evil 4 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 24 marzo.

Fonte

Chiara Francesca Palmisano

Chiara Francesca Palmisano

Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Categoria News

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio