Rick and Morty Nuovo trailer e data di uscita rivelati
Rick and Morty Nuovo trailer e data di uscita rivelati
in , ,

Rick and Morty 6 – Nuovo trailer e data di uscita rivelati

Arriva il primo trailer della sesta stagione di Rick and Morty, che dà uno sguardo dettagliatto ad alcuni degli episodi della serie.

L’universo sta per impazzire di nuovo: è arrivato il primo trailer della stagione 6 di Rick and Morty, che anticipa il ritorno di molti personaggi e luoghi iconici. La commedia animata per adulti nasce dal creatore di Community Dan Harmon e da Justin Roiland, allievo di Adventure Time, e si basa su un cortometraggio parodistico di Ritorno al futuro creato da quest’ultimo. Roiland guida anche il cast di Rick and Morty nei panni dello scienziato pazzo e di suo nipote, insieme a Chris Parnell nei panni di Jerry, il genero buono di Rick, Sarah Chalke nei panni di Beth, la figlia di Rick, e Spencer Grammar nei panni di Summer, la sorella di Morty.

Correlato: Adult Swim – Arriva l’adattamento anime di Rick and Morty

Al momento non si conoscono i dettagli esatti della trama della sesta stagione di Rick e Morty, con il pubblico ancora scosso dal finale della quinta stagione che ha visto Morty malvagio eliminare la Central Finite Curve, rendendo così Rick non più l’uomo più intelligente del multiverso. Roiland e Harmon sono rimasti in silenzio su ciò che il pubblico può aspettarsi dai prossimi episodi della serie di Adult Swim, con il primo che ha lasciato intendere che si tratterà di un ritorno alla “normalità” dopo una stagione 5 ricca di emozioni. Dopo oltre un anno di pausa, il pubblico sta finalmente dando un’occhiata a ciò che accadrà nella sesta stagione di Rick and Morty.

A meno di un mese dal debutto, Adult Swim ha presentato il primo trailer della stagione 6 di Rick and Morty. Il video offre uno sguardo al caos che si scatenerà nel prossimo capitolo della serie animata più amata dai fan, compresi i ritorni di Space Beth e Blips and Chitz, dove Summer subirà la sua storia Die Hard. Guardate l’emozionante trailer qui sotto:

Sebbene la critica sia rimasta favorevole alla precedente stagione dello show, la quinta stagione di Rick and Morty ha visto una reazione divisa da parte dei fan della serie, che probabilmente troveranno il trailer della sesta stagione di Rick and Morty un’eccitante anticipazione di un ritorno alla normalità. Roiland ha recentemente condiviso i suoi pensieri sui problemi della quinta stagione, spiegando che la perdita del produttore J. Michael Mendel lo ha pesantemente influenzato nella stanza degli autori, portando a episodi più “strani”. Il creatore/star della serie ha anche promesso che la sesta stagione dello show sarà un ritorno alla sua forma originale e sarà “f—-ng incredibile”.

Correlato: Tutti i nuovi arrivi su NETFLIX – Agosto 2022

Sebbene il trailer della stagione 6 di Rick and Morty non indichi se lo show affronterà in modo adeguato il finale a rischio della stagione 5, è in gran parte in linea con le assicurazioni di Roiland che la serie sarebbe tornata a ciò che il pubblico ha amato in primo luogo. Tra la possibilità di unire ancora una volta Jerry e Rick in un’avventura in cui lo scienziato pazzo mette spesso in pericolo il primo per proteggersi, e la possibilità per Summer di avere il suo arco narrativo alla Die Hard in Blips and Chitz, simile a quello di Dave & Busters, visto per l’ultima volta nella stagione 4 in “Never Ricking Morty”, Roiland e il suo team di sceneggiatori sembrano essere in grado di offrire i contenuti “gratificanti” che aveva precedentemente annunciato. Solo il tempo ci dirà come si comporterà il pubblico quando la sesta stagione di Rick and Morty debutterà il 4 settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità