in , ,

Rick and Morty: Adult Swim ha rilasciato un nuovo trailer della quinta stagione

Adult Swim ha appena rilasciato un nuovo trailer per l’imminente arrivo della quinta stagione della famosissima serie animata Rick and Morty, con la colonna sonora di Sabotage dei Beastie Boys.

Il trailer mette in evidenza soplo alcune delle avventure che la famiglia Sanchez /Smith vivrà in questa nuova stagione, tra cui la guida di un gigantesco mecha Voltron, l’incontro con “uno strano uomo dell’oceano arrapato” e la lotta contro un esercito di tacchini antropomorfi. Il trailer è segnato dalla hit del 1994 “Sabotage” dei Beastie Boys.

Di recente, Adult Swim ha annunciato quattro spin-off brevi di alcuni dei loro spettacoli più popolari. Tra questi ci sarà The Vindicators, con protagonisti l’omonimo team di supereroi che Rick e Morty incontrarono nella terza stagione dello show, finendo poi per esserne, la maggior parte, uccisi da svariate trappole congeniate da Rick mentre era ubriaco. Secondo la sinossi iniziale, la storia includerà una parte più significativa per Noob Noob, il tirocinante di Vindicator di cui Rick (e il pubblico) prova una sorprendete simpatia.

La quinta stagione di Rick e Morty debutterà domenica 20 giugno alle ore 23:00 ET/PT su Adult Swim.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…