in , ,

Rick and Morty: è arrivata la prima puntata della quinta stagione con tante novità assurde!

È finalmente arrivata la prima puntata della quinta stagione della famosissima serie animata Rick and Morty. Dopo la fine della quarta stagione e dopo un anno di attesa, Adult Swim ha mandato in onda la prima puntata della serie e ha pianificato l’uscita, che si estenderà per tutta l’estate, dei 10 episodi che compongono questa nuova stagione.

Pubblicità

Questa prima puntata è piena zeppa di novità e elementi interessanti che fanno presagire una quinta stagione da leccarsi i baffi! All’inizio ci viene presentata la nuova nemesi di questa nuova stagione cioè Mr. Nimbus: Dopo essersi schiantati nell’oceano , Rick e Morty incontrano Mr. Nimbus, che ha il potere di comandare l’oceano con i movimenti dei suoi fianchi. Non solo, per qualche assurdo motivo, controlla anche la polizia e ha alcune connessioni con il passato di Rick e il futuro di Beth e Jerry. Proseguendo con l’episodio vediamo inoltre il nuovo viaggio sessualmente avventuroso che intraprendono Beth e Jerry, mentre Morty invece compie grossi passi avanti con la suo vecchia crush Jessica!

I fan però speravano di vedere qualcosina in più su Mr. Nimbus, ma possiamo notare come Adult Swim sia davvero migliorata in termini di costruzione del mondo della serie. Pur essendo ancora, giustamente, concentrato sul lato comico, la serie sta cercando, in modo positivo, di approfondire la storia di Rick Sanchez appunto con l’introduzione del suo ex amico diventato però nemesi, Mr. Nimbus.

Guardando invece le anticipazioni dell’episodio 2 della quinta stagione, intitolato “Mortyplicity” che arriverà il 27 giugno, vediamo come Rick rivela alla sua famiglia la creazione di alcuni cloni identici a loro, visto che la famiglia viene spesso braccata da svariati antagonisti come ad esempio Space Beth. Questi cloni “passabili” di ciascuno di loro li aiuteranno a nascondersi da questi assassini. Anche se non sappiamo se effettivamente vedremo Space Beth in questa nuova stagione, ma è divertente vedere come la serie non escluderà completamente la sua inclusione.

Inserzione pubblicitaria

Written by Lunargim

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…