Rockstar in arrivo nuovo progetto secondo insider
Rockstar in arrivo nuovo progetto secondo insider
in , , ,

Rockstar – Nuovo progetto in arrivo secondo un insider

L’insider Chris Klippel sostiene che Rockstar Games si sta preparando ad annunciare un progetto nuovo di zecca, negando sia GTA 6.

Secondo una fonte interna, l’editore di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption 2, Rockstar Games, si sta preparando a rivelare presto un nuovo progetto, dando speranza a chi spera in un aggiornamento new-gen per RDR2 o in un remaster dell’originale. Il mega editore di videogiochi è stato piuttosto impegnato negli ultimi anni, con il lancio di Red Dead Redemption 2 che ha riscosso un successo quasi universale nel 2018 e Grand Theft Auto Online che continua a costruire una base di giocatori ampia e affezionata. Tuttavia, non tutto ciò che Rockstar ha pubblicato in questo lasso di tempo è stato un successo: la GTA Trilogy – Definitive Edition dello scorso anno è stata lanciata con una vasta gamma di bug e glitch che bloccavano il gioco, mentre la negligenza percepita dall’azienda nei confronti di Red Dead Online continua a essere un punto di contestazione tra i fan.

Correlato: GTA 6 Confermato: Rockstar dice che è in sviluppo

Tuttavia, molti giocatori non vedono l’ora di scoprire cosa Rockstar Games ha in serbo per il futuro, soprattutto per quanto riguarda il tanto atteso Grand Theft Auto 6. All’inizio di quest’anno, Rockstar ha finalmente annunciato che GTA 6 è effettivamente in fase di sviluppo, suscitando un numero ancora maggiore di speculazioni sulla trama e sull’ambientazione del prossimo blockbuster a mondo aperto, con i fan che si sono spinti fino a sezionare altre uscite come GTA Trilogy – Definitive Edition alla ricerca di indizi. Gli addetti ai lavori hanno lasciato intendere che un trailer di Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare prima del previsto e che Rockstar sta costruendo il gioco con un nuovissimo motore interno che potrebbe portare la serie a nuove vette tecniche.

Correlato: GTA 6 – Possibile data di rilascio tra il 2024 e il 2025

Un altro insider sostiene ora che Rockstar Games potrebbe lavorare a molto di più del prossimo titolo principale di GTA. Il giornalista francese e utente di Twitter Chris Klippel ha recentemente affermato che un annuncio importante da parte di Rockstar è “imminente”, come tradotto dall’utente di Reddit Conquistador9725 su r/GamingLeaksAndRumours. Klippel non sa quando avverrà l’annuncio, né di cosa si tratterà, ma si dice certo che si tratti di un progetto nuovo di zecca piuttosto che di ulteriori informazioni su GTA 6. Questo ha portato a speculazioni su l’arrivo di una remaster di Red Dead Redemption o di un aggiornamento di PS5 e Xbox Series X/S per RDR2.

Correlato: GTA: THE TRILOGY – Annunciato per console e PC

Il post di Conquistador9725 su Reddit ha suscitato veri jokes su quello che potrebbe essere il nuovo progetto di Rockstar, tra cui l’ipotesi che Rockstar stia pianificando una riedizione di Grand Theft Auto 5 sull’imminente headset PlayStation VR o addirittura sull’ipotetica PlayStation 6. Gli osservatori più seri sperano in dei sequel di cui si parla da tempo, come Bully 2 o Manhunt 3, mentre altri prevedono che questo nuovo progetto di Rockstar sarà una remaster del primo Red Dead Redemption.

Nulla di ufficiale è stato confermato riguardo a questo recente rumor di un nuovo annuncio di Rockstar Games, compreso il fatto che si tratti o meno di un progetto. Per questo motivo, i fan dovrebbero prendere queste affermazioni con le pinze. Tuttavia, l’idea di un annuncio di Red Dead Redemption 3 o addirittura di una nuova IP di Rockstar è entusiasmante per i giocatori che hanno dedicato innumerevoli ore a Grand Theft Auto 5 o Red Dead Redemption 2, anche se al momento è ancora solo oggetto di voci e speculazioni.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità